Alexginga Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 Ciao A tutti sono Alessandro e sono di Verona. Mi sono inscritto per capire e cercare di apprendere qualcosa di nuovo da gente che ne sa più!! 🤟 Stiamo montando il mio PC da Gaming io e miei amici che si sono fatti il loro! Avendo avuto la disponibilità me lo sono fatto anch'io.! Lo posto nella sezione giusta! Un saluto a tutti e buon proseguimento!! Cita
Ezyy Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 10 minuti fa, Alexginga ha scritto: Ciao A tutti sono Alessandro e sono di Verona. Mi sono inscritto per capire e cercare di apprendere qualcosa di nuovo da gente che ne sa più!! 🤟 Stiamo montando il mio PC da Gaming io e miei amici che si sono fatti il loro! Avendo avuto la disponibilità me lo sono fatto anch'io.! Lo posto nella sezione giusta! Un saluto a tutti e buon proseguimento!! Ciao Alessandro, benvenuto! Per qualsiasi domanda apri pure una discussione, se vuoi condividere il tuo PC invece: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.