Vai al contenuto

Pc gaming 2000euro


Vai alla soluzione Risolto da Nik,

Post Raccomandati

Inviato
46 minuti fa, Stinettu ha scritto:

Sisi la scheda video non da segnale sul monitor. Ho una cpu i7 12700.

spie rosse proprio sopra la scheda madre intendi o cosa?

la scheda video ha 12 spin ma ne ho collegato solo 8 perché nell’alimentatore tutti gli altri buchetti sono sata e non Pcle e non ho un altro cavo

L scheda video ha 12 spin , dove li collego all’alimentatore , io ne ho collegato 8 alle porte in alto a sinistra del corsair 750x

 

https://www.google.it/search?q=corsair+750x&client=safari&hl=it-it&prmd=sivn&sxsrf=ALiCzsYvGc6KDjqn6pLQeUy0iZYq6sQdUg:1654773230967&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjF_PXUnqD4AhX4RPEDHehEB8oQ_AUoAnoECAIQAg&biw=390&bih=664&dpr=3#imgrc=sv-101204649-B0974XQMZ6

 

Dato che la scheda video ha 12 spin ho collegato 8 spin ai due pcle in alto a sinistra dell’alimentatore , i restanti 4 spin non so dove attaccarli all’alimentatore

ma che scheda video hai preso? Presumo una founders edition, solo le uniche con il 12 pin, nella confezione dovresti avere un adattatore. Fai delle foto così forse capiamo meglio

Unisciti Ora
Inviato

Forse sono riuscito, perché ora mi da il segnale ed ha aggiornata il driver scheda video. Ho attaccato due cavi pcle all’alimentatore e l’uscita sulla scheda video ognuno ha 8 pin per un totale di 16 ma per la mia scheda video ne bastano 12….quindi 4 pin restano penzolanti li.

ora se vado in gestione attività vedo la 3080 e la scheda grafica integrata. Come faccio a capire che sto utilizzando la gpu 3080 e non quella integrata?

Inviato
7 minuti fa, Stinettu ha scritto:

Forse sono riuscito, perché ora mi da il segnale ed ha aggiornata il driver scheda video. Ho attaccato due cavi pcle all’alimentatore e l’uscita sulla scheda video ognuno ha 8 pin per un totale di 16 ma per la mia scheda video ne bastano 12….quindi 4 pin restano penzolanti li.

ora se vado in gestione attività vedo la 3080 e la scheda grafica integrata. Come faccio a capire che sto utilizzando la gpu 3080 e non quella integrata?

ah ora è chiaro, pensavo avessi solo un connettore, avevo capito male. Se i cavi video sono collegati alla scheda video e hai riavviato il PC allora stai utilizzando quella.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...