Ezyy Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 6 ore fa, toel ha scritto: ho già provato ma continua a succedere questo problemi mi sembra di capire che ti capiti con più PC e non solo uno, corretto? Cita
toel Inviato 20 Aprile 2022 Autore Inviato 20 Aprile 2022 si tutti quelli che sono connessi con il cavo ethernet Cita
Ezyy Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 21 ore fa, toel ha scritto: si tutti quelli che sono connessi con il cavo ethernet hai provato anche altri dispositivi? comunque è strano come problema, se più dispositivi ti danno lo stesso errore allora è qualcosa con il router, ma se l'hai resettato non so cosa consigliarti. Hai provato a sentire TIM al riguardo? Cita
toel Inviato 21 Aprile 2022 Autore Inviato 21 Aprile 2022 si è venuto il tecnico tim ma anche lui non ha saputo come risolvere, si ho provato con diversi dispositivi, il problema si presenta solo con ethernet Cita
Ezyy Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 23 minuti fa, toel ha scritto: si è venuto il tecnico tim ma anche lui non ha saputo come risolvere, si ho provato con diversi dispositivi, il problema si presenta solo con ethernet mi viene da dire che sia un problema del router, non so cosa consigliarti se non prendere un router o vai solo di wifi per il momento toel ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.