toel Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo? Cita
Ezyy Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 1 ora fa, toel ha scritto: praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo? Ciao, che modem ha e come/da chi è stato configurato? Cita
toel Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 Ciao! Me l'ha regalato un amico è uno tim, ed e già stato configurato da lui Cita
Ezyy Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 3 ore fa, toel ha scritto: Ciao! Me l'ha regalato un amico è uno tim, ed e già stato configurato da lui senti il tuo amico prima di tutto, se non ha fatto nulla di particolare potresti provare a resettarlo. Magari il tuo amico non l'aveva fatto e ora hai qualche impostazione che ti crea problemi. Cita
toel Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 appena resettato ma il problema ancora c'è Cita
Ezyy Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 2 ore fa, toel ha scritto: appena resettato ma il problema ancora c'è su windows hai tutte le impostazioni di rete automatiche? Cita
Ezyy Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 13 ore fa, toel ha scritto: si prova ad impostare il PC con un IP statico, sai come si fa? Cita
toel Inviato 20 Aprile 2022 Autore Inviato 20 Aprile 2022 ho già provato ma continua a succedere Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.