Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , vorrei chiedervi di farmi un assemblaggio, vorrei come scheda video la ge force gtx 970, poi su gli altri componenti vorrei risparmiare di brutto, si può fare?

Assemblaggio e sistema operativo non incluso

Monitor,tastiera e mouse li tengo già

Unisciti Ora
Inviato

Ciao a tutti , vorrei chiedervi di farmi un assemblaggio, vorrei come scheda video la ge force gtx 970, poi su gli altri componenti vorrei risparmiare di brutto, si può fare?

Assemblaggio e sistema operativo non incluso

Monitor,tastiera e mouse li tengo già

Non possiamo fare una configurazione senza sapere il budget... quanto puoi spendere al massimo? Poi 'risparmiare di brutto' in che senso? Il pc dev'essere equilibrato eh, non si può dare più importanza a un solo componente ;)
Inviato

Vorrei qualcosa di bello potente, ho letto che questa scheda video è una delle migliori in circolazione, allora non si può fare ?

Per essere potente lo è e su questo non si discute ma se non hai esigenze particolari (che ne so, magari giochi a BF4 mentre renderizzi video in hd) una r9 280 basta e avanza ;) cerca su Youtube R9 280 + un gioco a tua scelta e vedi
Inviato

Si, conosco la R9 280,mi è stata consigliata più volte dal sommo Ken :)

Io del computer ne faccio un uso intenso, e magari più volte mi capita di fare qualche video per youtube

e il mio portatile non regge molto, quindi vorrei passare dalla stalla alle stelle sempre se è possibile con quel budget.

Massimo arrivo a 800 euro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...