Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Pc Gaming

Grindel
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti , vorrei chiedervi di farmi un assemblaggio, vorrei come scheda video la ge force gtx 970, poi su gli altri componenti vorrei risparmiare di brutto, si può fare?

Assemblaggio e sistema operativo non incluso

Monitor,tastiera e mouse li tengo già

Non possiamo fare una configurazione senza sapere il budget... quanto puoi spendere al massimo? Poi 'risparmiare di brutto' in che senso? Il pc dev'essere equilibrato eh, non si può dare più importanza a un solo componente ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei qualcosa di bello potente, ho letto che questa scheda video è una delle migliori in circolazione, allora non si può fare ?

Per essere potente lo è e su questo non si discute ma se non hai esigenze particolari (che ne so, magari giochi a BF4 mentre renderizzi video in hd) una r9 280 basta e avanza ;) cerca su Youtube R9 280 + un gioco a tua scelta e vedi
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, conosco la R9 280,mi è stata consigliata più volte dal sommo Ken :)

Io del computer ne faccio un uso intenso, e magari più volte mi capita di fare qualche video per youtube

e il mio portatile non regge molto, quindi vorrei passare dalla stalla alle stelle sempre se è possibile con quel budget.

Massimo arrivo a 800 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Aiuto Video tdr failure, nvlddmkm.sys bsod, cosa dovrei fare?

Buon natale quest'anno il mio pc di 6 anni mi ha regalato una bellissima schermata blu della morte con tanto di faccina sorridente con su scritto "VIDEO TDR FAILURE" per essere più preciso ho fatto uno screen del file dump dove spiega questo: https://imgur.com/og847tZ  La situazione per la verità dura dal 13 di questo mese quando all'improvviso giocando a skyrim mi si frizza lo schermo costringendomi a uno spegnimento forzato, da allora il pc mi da due problemi; uno legato all'audio dove in

in Problemi tecnici

• Componenti pc 650 euro

Ciao volevo sapere se potevate consigliarmi una build costruita intorno alla i5 10400f con un budget di circa 650 euro escludendo la CPU grazie in anticipo

in CPU, Schede Madri e RAM

• scelta componenti - PC 2000 euro

Ciao a tutti vorrei assemblare un pc da gaming e per fare dirette. la mia configurazione è questa: CASE:  NZXT H510 - Case da gioco per PC mid-tower ATX/microATX/mini-ITX compatto - Porta Tipo C USB I/O frontale - Pannello laterale in vetro temperato - Compatibile con il raffreddamento a Liquido ALIMENTATORE ATX  (40euro) Cooler Master Elite V3 230V 600W 600W ATX Black power supply unit - Power Supply Units (600 W, 200-240, 47-63, Active, 80 W, 264 W) scheda madre (

in PC Completi

• Consiglio per assemblaggio PC

Salve, è da tempo che voglio costruirmi un pc, dunque sono mesi che sto acquistando pezzi, ma ho dei dubbi sulla scheda madre. I pezzi che già ho acquistato CPU: https://www.amazon.it/gp/product/B08166SLDF/ref=ox_sc_act_title_2?smid=AUVIJQ54Z9430&psc=1 RAM: https://www.amazon.it/gp/product/B07PJXC8JS/ref=ox_sc_saved_title_5?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 SSD: https://www.amazon.it/gp/product/B08GS7748F/ref=ox_sc_saved_title_2?smid=A3KV3UONPZ16VH&th=1 Alimentatore:

in PC Completi

• indeciso tra fare upgrade o comprare un nuovo PC

Salve come da titolo, ho un pc assemblato: Scheda madre gigabyte B250-HD3P processore intel i5-7500 3.40ghz 4 core ram 16gb scheda video nvdia gforce gtx 1060 6gb hard disk kingston 230gb ssd per voi cosa devo fare!!! su via con i commenti 😉 il mio uso e lavoro con grafica tipo photoshop e altro  fifa 22 e giochi tipo farcry

in PC Completi

• Crea Nuovo...