Dvdaltw Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 si si tranquillo, il reso lo posso ancora fare, e alla fine non è un problema così grosso, per fortuna hdmi e usb c sono vicine quindi non mi da molto fastidio, se posso volevo chiederti un'ultima cosa, io essendo abituato a le temperature di un fisso, mi chiedo in un portatile di questo quali sono le temperature "normali" di cpu e gpu che si dovrebbero avere durante un utilizzo di gioco non eccessivo Cita
Ezyy Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 15 ore fa, Dvdaltw ha scritto: si si tranquillo, il reso lo posso ancora fare, e alla fine non è un problema così grosso, per fortuna hdmi e usb c sono vicine quindi non mi da molto fastidio, se posso volevo chiederti un'ultima cosa, io essendo abituato a le temperature di un fisso, mi chiedo in un portatile di questo quali sono le temperature "normali" di cpu e gpu che si dovrebbero avere durante un utilizzo di gioco non eccessivo Bene 😊 dipende dal modello e da altri fattori, sicuramente meno di 90 gradi per stare tranquilli. 70-80 gradi sono nella norma. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.