Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc portatile 1300 euro


Dvdaltw
 Condividi

Post Raccomandati

2 ore fa, Dvdaltw ha scritto:

Alla fine ragionandoci un po' su, considererei di tenere solo uno schermo invece che due ed è un Samsung 24F390 1920x1080

preferisci comunque avere un dongle? Se sì, io uso questo:

https://www.amazon.it/D-Link-DUB-M810-Adattatore-Lettore-Ricarica/dp/B07XQB8TY5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

  • 3 settimane più tardi ...

Ciao scusa se ti disturbo nuovamente, alla fine ho preso il pc nuovo e anche il dongle, solo che se collego l'hdmi al dongle non lo rileva, invece se lo collego nella porta hdmi invece (normalmente) si, può essere che la mia usb type c non supporti la trasmissione video?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dvdaltw ha scritto:

Ciao scusa se ti disturbo nuovamente, alla fine ho preso il pc nuovo e anche il dongle, solo che se collego l'hdmi al dongle non lo rileva, invece se lo collego nella porta hdmi invece (normalmente) si, può essere che la mia usb type c non supporti la trasmissione video?

alla fine quale hai preso? potrebbe essere, effettivamente non tutti i portatili hanno questa funzione "il mio da 500 euro ce l'ha", pensavo inconsciamente che funzionasse anche con il tuo.

Se mi dici il modello ci guardo, tu aggiorna driver e windows se non l'hai già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso un Msi katana gf66 11ue, ho aggiornato tutti i driver e windows 11, come hub ho preso questo, magari non è buono l'hub e lo cambio...

UGREEN Hub USB C 6 In 1 con HDMI 4K@60Hz, Lettore di Schede SD/TF, 3 Porte USB 3.0, Compatibile con MacBook Pro 2021, MacBook Air, iPad Pro 2021, Surface Pro 7 e Altri Dispositivi USB C : Amazon.it: Informatica

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Dvdaltw ha scritto:

alla fine ho preso un Msi katana gf66 11ue, ho aggiornato tutti i driver e windows 11, come hub ho preso questo, magari non è buono l'hub e lo cambio...

UGREEN Hub USB C 6 In 1 con HDMI 4K@60Hz, Lettore di Schede SD/TF, 3 Porte USB 3.0, Compatibile con MacBook Pro 2021, MacBook Air, iPad Pro 2021, Surface Pro 7 e Altri Dispositivi USB C : Amazon.it: Informatica

con GPU/CPU? Comunque dovrebbe supportarlo, ti direi di provare un altro hub più costoso poi se non funziona allora forse non è supportato o ci sono altri problemi che non mi vengono in mente.

Per caso nel pannello di controllo di NVIDIA o di Windows appare il display?

https://www.amazon.it/SATECHI-Adattatore-Multiporta-Slim-Ethernet/dp/B083XCLQWP

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Dvdaltw ha scritto:

processore intel core i7 11800ih e gpu rtx 3060

su internet ho trovato questo, però non so se sia affidabile Katana GF66 11UE and Display via USB-C | MSI Global English Forum - Index

 

eh sì....purtroppo devi affidarti solo all'HDMI, cavolo mi dispiace avrei dovuto guardare meglio 😞 spero non sia un grosso problema se no puoi fare un reso sei sei ancora nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...