Ezyy Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 2 ore fa, Dvdaltw ha scritto: Alla fine ragionandoci un po' su, considererei di tenere solo uno schermo invece che due ed è un Samsung 24F390 1920x1080 preferisci comunque avere un dongle? Se sì, io uso questo: https://www.amazon.it/D-Link-DUB-M810-Adattatore-Lettore-Ricarica/dp/B07XQB8TY5 Cita
Dvdaltw Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 si già uno così andrebbe molto bene, grazie mille per il consiglio Cita
Ezyy Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 27 minuti fa, Dvdaltw ha scritto: si già uno così andrebbe molto bene, grazie mille per il consiglio bene, fammi sapere se hai altre domande o altro Cita
Dvdaltw Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 Ciao scusa se ti disturbo nuovamente, alla fine ho preso il pc nuovo e anche il dongle, solo che se collego l'hdmi al dongle non lo rileva, invece se lo collego nella porta hdmi invece (normalmente) si, può essere che la mia usb type c non supporti la trasmissione video? Cita
Ezyy Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 2 ore fa, Dvdaltw ha scritto: Ciao scusa se ti disturbo nuovamente, alla fine ho preso il pc nuovo e anche il dongle, solo che se collego l'hdmi al dongle non lo rileva, invece se lo collego nella porta hdmi invece (normalmente) si, può essere che la mia usb type c non supporti la trasmissione video? alla fine quale hai preso? potrebbe essere, effettivamente non tutti i portatili hanno questa funzione "il mio da 500 euro ce l'ha", pensavo inconsciamente che funzionasse anche con il tuo. Se mi dici il modello ci guardo, tu aggiorna driver e windows se non l'hai già fatto. Cita
Dvdaltw Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 alla fine ho preso un Msi katana gf66 11ue, ho aggiornato tutti i driver e windows 11, come hub ho preso questo, magari non è buono l'hub e lo cambio... UGREEN Hub USB C 6 In 1 con HDMI 4K@60Hz, Lettore di Schede SD/TF, 3 Porte USB 3.0, Compatibile con MacBook Pro 2021, MacBook Air, iPad Pro 2021, Surface Pro 7 e Altri Dispositivi USB C : Amazon.it: Informatica Cita
Ezyy Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 19 ore fa, Dvdaltw ha scritto: alla fine ho preso un Msi katana gf66 11ue, ho aggiornato tutti i driver e windows 11, come hub ho preso questo, magari non è buono l'hub e lo cambio... UGREEN Hub USB C 6 In 1 con HDMI 4K@60Hz, Lettore di Schede SD/TF, 3 Porte USB 3.0, Compatibile con MacBook Pro 2021, MacBook Air, iPad Pro 2021, Surface Pro 7 e Altri Dispositivi USB C : Amazon.it: Informatica con GPU/CPU? Comunque dovrebbe supportarlo, ti direi di provare un altro hub più costoso poi se non funziona allora forse non è supportato o ci sono altri problemi che non mi vengono in mente. Per caso nel pannello di controllo di NVIDIA o di Windows appare il display? https://www.amazon.it/SATECHI-Adattatore-Multiporta-Slim-Ethernet/dp/B083XCLQWP Cita
Dvdaltw Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 (modificato) processore intel core i7 11800ih e gpu rtx 3060 su internet ho trovato questo, però non so se sia affidabile Katana GF66 11UE and Display via USB-C | MSI Global English Forum - Index Modificato 4 Marzo 2022 da Dvdaltw Cita
Ezyy Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 16 ore fa, Dvdaltw ha scritto: processore intel core i7 11800ih e gpu rtx 3060 su internet ho trovato questo, però non so se sia affidabile Katana GF66 11UE and Display via USB-C | MSI Global English Forum - Index eh sì....purtroppo devi affidarti solo all'HDMI, cavolo mi dispiace avrei dovuto guardare meglio 😞 spero non sia un grosso problema se no puoi fare un reso sei sei ancora nel tempo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.