Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

RAM per GA-H97-DH3 e i5 4670 o 4590


Jakyout
 Condividi

Post Raccomandati

Yo Ragazzi ho una piccola incertezza sulle RAM

Mi è stato già consigliato di prendere le LP, quindi ho optato per questo modello:

 

http://www.corsair.com/it-it/vengeance-low-profile-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml8gx3m2a1600c9    (2x4GB)

 

Non necessito di fare OC, inoltre ho un dubbio: Quale dei due modelli i5 (4670-4590) possono darmi prestazioni migliori con questo

tipo di ram?

 

Meglio il 4670 o il 4590 per Gaming?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non devi fare overclock io direi tranquillamente il 4590 e sei apposto anche con quelle ram.

Comunque sia aspetta anche i consigli dei piu' esperti, se non ricordo male ti avevano già ben consigliato la migliore configurazione da prendere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo Ragazzi ho una piccola incertezza sulle RAM

Mi è stato già consigliato di prendere le LP, quindi ho optato per questo modello:

 

http://www.corsair.com/it-it/vengeance-low-profile-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml8gx3m2a1600c9    (2x4GB)

 

Non necessito di fare OC, inoltre ho un dubbio: Quale dei due modelli i5 (4670-4590) possono darmi prestazioni migliori con questo

tipo di ram?

 

Meglio il 4670 o il 4590 per Gaming?

 

Ram ok quelle , per il procio non cambia una cippa o quasi a livello di prestazioni , come precisava sopra il buon China ti avevamo già consigliato una config ottimale da prendere o sbaglio? :P

 

Comunque la differenza tra i due è di +100mhz sul coreclock per il 4670 e +50mhz sulla gpu integrata ... dico roba totalmente insignificante :)

 

Poi ehm occhio a che scheda madre prendi ..... che sia pienamente compatibile col processore che scegli , ehm ma ripeto tanto mi pare che ti abbiamo già ampiamente consigliato se non erro o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ram ok quelle , per il procio non cambia una cippa o quasi a livello di prestazioni , come precisava sopra il buon China ti avevamo già consigliato una config ottimale da prendere o sbaglio? :P

 

Comunque la differenza tra i due è di +100mhz sul coreclock per il 4670 e +50mhz sulla gpu integrata ... dico roba totalmente insignificante :)

 

Poi ehm occhio a che scheda madre prendi ..... che sia pienamente compatibile col processore che scegli , ehm ma ripeto tanto mi pare che ti abbiamo già ampiamente consigliato se non erro o no?

okok, la mobo l' ho già acquistata ed è quella in titolo 

GA-H97-HD3    (mi sono appena accorto di aver sbagliato il modello nel titolo lol)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...