Jakyout Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Yo Ragazzi ho una piccola incertezza sulle RAM Mi è stato già consigliato di prendere le LP, quindi ho optato per questo modello: http://www.corsair.com/it-it/vengeance-low-profile-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml8gx3m2a1600c9 (2x4GB) Non necessito di fare OC, inoltre ho un dubbio: Quale dei due modelli i5 (4670-4590) possono darmi prestazioni migliori con questo tipo di ram? Meglio il 4670 o il 4590 per Gaming? Cita
Chinaski Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Dato che non devi fare overclock io direi tranquillamente il 4590 e sei apposto anche con quelle ram. Comunque sia aspetta anche i consigli dei piu' esperti, se non ricordo male ti avevano già ben consigliato la migliore configurazione da prendere KenMaster e Jakyout ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Yo Ragazzi ho una piccola incertezza sulle RAM Mi è stato già consigliato di prendere le LP, quindi ho optato per questo modello: http://www.corsair.com/it-it/vengeance-low-profile-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml8gx3m2a1600c9 (2x4GB) Non necessito di fare OC, inoltre ho un dubbio: Quale dei due modelli i5 (4670-4590) possono darmi prestazioni migliori con questo tipo di ram? Meglio il 4670 o il 4590 per Gaming? Ram ok quelle , per il procio non cambia una cippa o quasi a livello di prestazioni , come precisava sopra il buon China ti avevamo già consigliato una config ottimale da prendere o sbaglio? Comunque la differenza tra i due è di +100mhz sul coreclock per il 4670 e +50mhz sulla gpu integrata ... dico roba totalmente insignificante Poi ehm occhio a che scheda madre prendi ..... che sia pienamente compatibile col processore che scegli , ehm ma ripeto tanto mi pare che ti abbiamo già ampiamente consigliato se non erro o no? Cita
Jakyout Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Inviato 7 Dicembre 2014 Ram ok quelle , per il procio non cambia una cippa o quasi a livello di prestazioni , come precisava sopra il buon China ti avevamo già consigliato una config ottimale da prendere o sbaglio? Comunque la differenza tra i due è di +100mhz sul coreclock per il 4670 e +50mhz sulla gpu integrata ... dico roba totalmente insignificante Poi ehm occhio a che scheda madre prendi ..... che sia pienamente compatibile col processore che scegli , ehm ma ripeto tanto mi pare che ti abbiamo già ampiamente consigliato se non erro o no? okok, la mobo l' ho già acquistata ed è quella in titolo GA-H97-HD3 (mi sono appena accorto di aver sbagliato il modello nel titolo lol) KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Comunque da qui vedo che entrambi i processori sono compatibili col bios f2 (ovvero quello con cui la mobo esce in dotazione, quello base ecco) ergo io prendere quello che costa meno dai , tanto oc non ne farai a prescindere. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.