Consiglio scelta monitor ultrawide 2560 x 1080
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Build PC Progettazione Grafica / Rendering
Ciao a tutti Vi seguo da un bel po' di tempo ( da anni ). A dire la verità grazie a voi anni fa ho costruito il mio pc da gaming. Ho bisogno cortesemente del vostro aiuto per costruire un PC per la mia compagna. Budget : 1500 Euro Lei si occupa di interior design e usa i seguenti software di progettazione e rendering: Lumion, SketchUp , InDesign , Photoshop e AutoCAD. Attualmente come componenti abbiamo disponibile solo un case (il prezzo era troppo bello per nin PC Completi
-
Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont -
Quali sono i problemi(lato hardware)di alcuni modelli di schede madri DDR5 che non dipendono dalle RAM?ma dovuti ad una cattiva ottimizzazione a DDR5
Quali sono i problemi/errori lato hardware che danno alcuni modelli di schede schede madri ddr5 attualmente sul mercato per via di una cattiva ottimizzazione con questa tecnologia(ddr5)?Mi riferisco a quei problemi che non sono risolvibili lato software con aggiornamenti BIOS. Seconda domanda, quale sito web/app mi consigliate per capire se una determinata scheda madre presenta alcuni problemi, magari ci son app di cui non sono a conoscenza dove gli acquirenti segnalano i loro problemi dopo l' a -
Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitáin Monitor
-
Che upgrade consigliate nel tempo dopo 3/4/5 anni?
Su un i5-12600k non so so se prendere una Mobo di qualità superiore fin da subito per mantenerla per 8 anni (periodo che mi serve mantenere il PC) o se prenderne una discreta per poi cambiarla dopo un tot di tempo.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.