Vai al contenuto

Microfono sennheiser cx350bt, qualità sufficiente?

Post Raccomandati

Inviato
11 ore fa, Zluca93 ha scritto:

Mi sembra strano che possa essere il bluetooth perchè in halo singler player o ascoltando spotify in qualità alta non ho di questi problemi😕

sicuramente è strano il problema, dovrebbe darti sempre problemi, quanto volevi spendere?

Unisciti Ora
  • Risposte 30
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato
44 minuti fa, Ezyy ha scritto:

sicuramente è strano il problema, dovrebbe darti sempre problemi, quanto volevi spendere?

Sto pensando di comprarmi delle cuffie entro i 100€ al posto degli auricolari e non crearmi ulteriori problemi in un mondo che non conosco tra schede audio ed impostazioni. Se spendendo (per ipotesi 50€) per una scheda audio esterna e sapessi per certo che risolverei il problema, mi terrei gli auricolari. Altrimenti forse sarebbe semplicemente più pratico tornare a giocare con le cuffie e stop😅

Inviato
3 ore fa, Zluca93 ha scritto:

Sto pensando di comprarmi delle cuffie entro i 100€ al posto degli auricolari e non crearmi ulteriori problemi in un mondo che non conosco tra schede audio ed impostazioni. Se spendendo (per ipotesi 50€) per una scheda audio esterna e sapessi per certo che risolverei il problema, mi terrei gli auricolari. Altrimenti forse sarebbe semplicemente più pratico tornare a giocare con le cuffie e stop😅

ti conviene puntare a delle cuffie cablate o wireless, così risolvi senza altri possibili problemi, purtroppo non abbiamo certezza che sia scheda audio o bluetooth.

Hai particolari preferenze?

Inviato
16 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ti conviene puntare a delle cuffie cablate o wireless, così risolvi senza altri possibili problemi, purtroppo non abbiamo certezza che sia scheda audio o bluetooth.

Hai particolari preferenze?

Sono attualmente indeciso su 3 modeilli:

Astro a 40

Hyper x cloud s 

Turtle beach elite (attualmente esaurite)

Inviato
6 ore fa, Zluca93 ha scritto:

Sono attualmente indeciso su 3 modeilli:

Astro a 40

Hyper x cloud s 

Turtle beach elite (attualmente esaurite)

avendole provate le cloud vanno bene, valuta queste Alpha: https://www.amazon.it/HyperX-Cloud-Cuffie-Gaming-Professionale/dp/B076GT6XJ9

Alternativa più economica ma di buona qualità sono queste: https://www.amazon.it/Fnatic-controlli-Over-Ear-padiglioni-Disposotivi/dp/B07ZPCYF8F

Le Turle Beach le scarterei, mentre le Astro sono buone se vuoi un suono naturale e adatto al gaming competitivo, sono anche molto confortevoli.

Inviato
22 ore fa, Ezyy ha scritto:

avendole provate le cloud vanno bene, valuta queste Alpha: https://www.amazon.it/HyperX-Cloud-Cuffie-Gaming-Professionale/dp/B076GT6XJ9

Alternativa più economica ma di buona qualità sono queste: https://www.amazon.it/Fnatic-controlli-Over-Ear-padiglioni-Disposotivi/dp/B07ZPCYF8F

Le Turle Beach le scarterei, mentre le Astro sono buone se vuoi un suono naturale e adatto al gaming competitivo, sono anche molto confortevoli.

Alla fine ho optato per le astro a40 e le ho appena attaccate. Non capisco però, perchè se imposto il digital audio dalle impostazioni audio di windows non sento più niente😕

Inviato
15 minuti fa, Zluca93 ha scritto:

Alla fine ho optato per le astro a40 e le ho appena attaccate. Non capisco però, perchè se imposto il digital audio dalle impostazioni audio di windows non sento più niente😕

ma hai preso quelle con mixamp? se non selezioni il digital audio senti tutto?

Inviato
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

ma hai preso quelle con mixamp? se non selezioni il digital audio senti tutto?

Il problema era proprio il fatto che non avessi preso la versione col mixamp (ovviamente😩). In compenso ho rimosso le a40 sai diapositivi di output ed input pensando avessero dei problemi in quanto gli amici non mi sentivano dal microfono. Dopo aver buttato due ora a cercare i driver per le A40 mi sono rassegnato e passa tutti dai driver realtek. Però, ho ancora il problema di non percepire i passi ed i suoni dalla parta giusta e sto impazzendo. Eppure con le schifose cuffie sony della ps4 non avevo nessun problema!

Inviato
9 ore fa, Zluca93 ha scritto:

Il problema era proprio il fatto che non avessi preso la versione col mixamp (ovviamente😩). In compenso ho rimosso le a40 sai diapositivi di output ed input pensando avessero dei problemi in quanto gli amici non mi sentivano dal microfono. Dopo aver buttato due ora a cercare i driver per le A40 mi sono rassegnato e passa tutti dai driver realtek. Però, ho ancora il problema di non percepire i passi ed i suoni dalla parta giusta e sto impazzendo. Eppure con le schifose cuffie sony della ps4 non avevo nessun problema!

onestamente non capisco il tuo problema, cioè dovrei sentirlo in prima persona, non so cosa consigliarti a questo punto :(

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...