Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC da Gaming 1000 euro?


Achilles
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Achilles un utente appassionato di moto, auto e computer. Possedevo un Asus Aspire One (non ricordi il modello), che dopo 4 anni di prestato servizio, è venuto a mancare causa schermate blu della morte ed altri problemi. Avendo raggiunto la cifra di 1000 euro, ho deciso di comprare un PC da gaming, che supporti anche i giochi più pesanti e, li faccia girare come su PS4 o XBOX ONE. Premetto che non voglio Pc assemblati, vanno bene anche portatili :) Grazie a tutti per chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, fidati, non c'è furto più grande di un preassemblato... sopratutto se il preassemblato in questione è un imac! Se ti fai assemblare un pc (non lo devi assemblare tu, te lo assemblano loro per 35 euro) con 1000 euro ci giochi veramente a ultra.

Tu devi solo decidere i componenti (ti consiglio il sito ####.it) e aggiungere la voce 'Assemblaggio' al carrello. O fai così o ti ritrovi un pc pagato 1000 euro che vale meno della metà :/ se decidi di fidarti devi solo rispondere alla domande del primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, ma non so veramente che componenti scegliere, perchè sono una pippa in questo campo.. Per cui chiedo, dopo essermi convinto, quale configurazione potrei adottare per avere un pc e giocare ad ultra?? 

 

Con 1000 euro ti fai una configurazione davvero ottima ma ci sono alcune cose da valutare:

 

1) il sistema operativo lo vuoi incluso ? e te lo installi da te ?

2) per l' assemblaggio te lo assemblano dai vari siti per 35 euro ma sappi che la scheda video non te la montano perchè è rischioso spedire un pc con vga montata ...pericoloso per l'attacco pcie della vga stessa che è molto fragile e la vga pesa.... si potrebbe rompere.

 

valuta queste due cose e si con 1000 euro ti fai un pc che per il gaming demolisce qualsiasi preassemblato.....

 

 

p.s.( Dio mio gli imac non sono fatti per giocare.... :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC completi assemblati, dove acquistarli

      Buonasera a tutti sto valutando l acquisto di un nuovo PC .....vorrei chiedervi quale sito consigliate per acquistare PC assemblati? Io di solito mi fido di uno in particolare 

      in PC Completi

    • PC assemblati 450/700+€

      Salve a tutti! Apro questa discussione per due miei amici che hanno intenzione di acquistare un pc gaming. Premettendo  che ho già consigliato di acquistare delle componenti al fine di realizzare una build decente, mi hanno riferito di preferire un pc già assemblato poiché non se ne intendono di componenti e di computer in generale.  Vi allego alcuni link che hanno già valutato, giusto per farvi un'idea:  PC N°1  PC N°2  PC N°3  PC N°4  Anche se non mi convincono i proces

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...