Workstation HP Z600
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Recupero dati da hard disk su Windows 11 senza formattazione
Salve a tutti Ho ricevuto in regalo un hard disk con dentro dei file molto importanti che utilizzo per giocare su una console tipo PlayStation 2..., purtroppo collegando questo hard disk al mio computer Windows 11 mi dice che l'unico modo per avere accesso all'hard disk e poterlo usare come una "cartella", metterci file miei eccetera, è formattare l'hard disk. Vorrei sapere che programma utilizzare per estrapolare tutti i contenuti di suddetto hard disk (quindi averci accesso) e pot -
Scheda Video nessun segnale dopo cambio pasta termica
Salve. Questa sera ho riscontrato un problema con la mia rtx 2060 dual asus. Quando accendo il PC, la scheda parte con le ventole al massimo ma non va a schermo. Cosa devo fare? -
Aiuto app win 10 - hard disk rotto
Ciao sono samu scrivo con account mio papà Ho un problema con win 10 Tutte le app Posta Accessori xbox Window store Foto Etc Non funzionano più, si aprono per un frazione di secondo e poi si chiudono E grave? Eventualmente se non c è una soluzione che alternativa gratuita c è per vedere foto Lo uso per gaming e scuola😇 Ciao samuelein Windows
-
Quando accendo il mio portatile, dopo un secondo che ho permuto il tasto di accensione si spegne
Salve a tutti, ho un asus rogstrix g6 del 2023(intel i7 13650,512gb,rtx4050,ram di ddr5 16gb)come letto dal titolo quando accendo il computer, dopo qualche secondo si spegne.Fino a ieri funzionava perfettamente, oggi ho provato a accenderlo senza alcuna periferica, senza alimentatore ma niente, se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un favore, grazie a tutti. -
Drop FPS dopo upgrade scheda video
Ciao a tutti, Mi rivolgo a voi in cerca di aiuto per risolvere un problema che ho riscontrato dopo aver effettuato un upgrade della mia scheda video. Prima di tutto, lasciatemi darvi un po' di contesto. Inizialmente, possedevo una Nvidia GeForce GTX 1070 e giocando a Valorant, riuscivo a ottenere un minimo di 240 FPS, con picchi di 300 FPS. Tuttavia, ho recentemente effettuato un upgrade alla scheda video SAPPHIRE PULSE Radeon RX 6700 XT, sperando di ottenere prestazioni ancora migliori.in Schede Video
-
Post Raccomandati