Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

HP Workstation Z 600 Dual Xeon X5560 2.80 Ghz -

1219511721_HPZ600-2.JPG.70747d303dbb875584873871cc804455.JPG1790703368_HPZ600-5.jpg.73d2838c89e85ee6cb8fd88d35399a5a.jpg1790703368_HPZ600-5.jpg.73d2838c89e85ee6cb8fd88d35399a5a.jpgPerfettamente Funzionante - 24 GB RAM DDR 3 Elpida -
Scheda Grafica AMD Fire Pro 2 GB
SSD Crucial 500GB

Hard Drive FORMATTATO - Dovrai inserire il sistema operativo
Spedisco da Londra tramite Corriere ed Assicurazione.
Spedizione GRATIS in Italia.

Dopo spedizione invio codice tracciatura.

Costo 370 Euro compresa Spedizione

Pagamento tramite PAYPAL o Postepay

HP Z600 - 3.JPG

HP Z600 - 4.JPG

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Recupero dati da hard disk su Windows 11 senza formattazione

Salve a tutti Ho ricevuto in regalo un hard disk con dentro dei file molto importanti che utilizzo per giocare su una console tipo PlayStation 2..., purtroppo collegando questo hard disk al mio computer Windows 11 mi dice che l'unico modo per avere accesso all'hard disk e poterlo usare come una "cartella", metterci file miei eccetera, è formattare l'hard disk.    Vorrei sapere che programma utilizzare per estrapolare tutti i contenuti di suddetto hard disk (quindi averci accesso) e pot

in Hard Disk e SSD

• Scheda Video nessun segnale dopo cambio pasta termica

Salve. Questa sera ho riscontrato un problema con la mia rtx 2060 dual asus. Quando accendo il PC, la scheda parte con le ventole al massimo ma non va a schermo. Cosa devo fare?

in Problemi tecnici

• Aiuto app win 10 - hard disk rotto

Ciao sono samu scrivo con account mio papà Ho un problema con win 10 Tutte le app   Posta Accessori xbox Window store Foto Etc  Non funzionano più, si aprono per un frazione di  secondo   e poi si chiudono      E grave?   Eventualmente se non c è una soluzione che alternativa gratuita c è per vedere foto  Lo uso per gaming e scuola😇   Ciao samuele

in Windows

• Quando accendo il mio portatile, dopo un secondo che ho permuto il tasto di accensione si spegne

Salve a tutti, ho un asus rogstrix g6 del 2023(intel i7 13650,512gb,rtx4050,ram di ddr5 16gb)come letto dal titolo quando accendo il computer, dopo qualche secondo si spegne.Fino a ieri funzionava perfettamente, oggi ho provato a accenderlo senza alcuna periferica, senza alimentatore ma niente, se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un favore,  grazie a tutti.

in Problemi tecnici

• Drop FPS dopo upgrade scheda video

Ciao a tutti, Mi rivolgo a voi in cerca di aiuto per risolvere un problema che ho riscontrato dopo aver effettuato un upgrade della mia scheda video. Prima di tutto, lasciatemi darvi un po' di contesto. Inizialmente, possedevo una Nvidia GeForce GTX 1070 e giocando a Valorant, riuscivo a ottenere un minimo di 240 FPS, con picchi di 300 FPS. Tuttavia, ho recentemente effettuato un upgrade alla scheda video SAPPHIRE PULSE Radeon RX 6700 XT, sperando di ottenere prestazioni ancora migliori.

in Schede Video

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sui 950€, massimo 1000.
    • ciao. ho cambiato pasta sul processore i9-12900k  per problemi di temperatura , ho usato questa pasta x6 lo messa circa 1 anno fa spalmata bene con una schedina , oggi smonto e trovo il processore e dissippatore in questo stato . pulisco e rimetto la stessa pasta un chicco di caffe al centro e rimmonto il tutto , secondo voi questa pasta puo ' non essere buona la temperatura sul bios arriva a 88 c. domani vado da pinto e prendo quella in bustina argentata . ma la temperatura sul bios 88.c va bene ?. 
    • Ok grazie. Un po' complicato qualche passaggio, ho capito che devo aumentare il moltiplicatore e dare un po' più di tensione per renderlo stabile, ma non troppa come fa l' overclock outomatico. La temperatura in full load sugli 80°
  • Crea Nuovo...