Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
3 ore fa, Evancaste ha scritto:

No no, niente led, voglio cose sobrie :) pensavo ad un Noctua NH-D9L, che dici? o meglio il Noctua NH-U12S?

u12 o u14, puoi valutare questa versione così non hai le ventole marroni: Noctua NH-U12S Redux, Dissipatore di Calore ad Alte Prestazioni con Ventola 120mm NF-P12 redux-1700 PWM (Grigio) : Amazon.it: Informatica

Unisciti Ora
Inviato

Ciao Ezzy, mi e' arrivato tutto, tranne il dissipatore che arriva domani, alla fine ho optato per il Scythe Fuma 2, dato che allo stesso prezzo del U12 ha la doppia ventola.

Inviato
46 minuti fa, Evancaste ha scritto:

Ciao Ezzy, mi e' arrivato tutto, tranne il dissipatore che arriva domani, alla fine ho optato per il Scythe Fuma 2, dato che allo stesso prezzo del U12 ha la doppia ventola.

hai fatto un buon acquisto va benissimo come dissipatore, ti ho consigliato il noctua per una questione di dimensioni :D 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...