Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aiuto Video tdr failure, nvlddmkm.sys bsod, cosa dovrei fare?


spaw
 Condividi

Post Raccomandati

11 ore fa, Ezyy ha scritto:

bestemmiare era un modo dire, intendevo imprecare ehehe comunque vedi, una console sicuramente ti costa meno e ti fa giocare e visto che tu non voglia spendere le cifre richieste per le schede video non hai molte alternative.

Intanto pulisci quella parte di scheda e speriamo che si risolva :) 

 

Grazie del consiglio ma sony o microsoft non avranno mai più i miei soldi, anche se microsoft è connessa al mondo pc, comunque intendevo per la questione console. Ripeto le console sono troppo limitate quasi quasi al posto della gpu mi rifaccio il pc incentrato sul processore ryzen 5700 g mi pare si chiami, che sembra far partire bene un sacco di cose, come stanno facendo in molti, tu cosa ne pensi? Dovrei sostituire solo processore, mobo, ram e dissipatore ma per il resto ho tutto. Purtroppo non farà partire di certo elden ring ma giochi come genshin impact, di cui mi sono follemente innamorato, penso di si. Alla fine mi rifaccio il pc aggiornato e ci passo il periodo brutto delle gpu ma senza rinunciare a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, spaw ha scritto:

Grazie del consiglio ma sony o microsoft non avranno mai più i miei soldi, anche se microsoft è connessa al mondo pc, comunque intendevo per la questione console. Ripeto le console sono troppo limitate quasi quasi al posto della gpu mi rifaccio il pc incentrato sul processore ryzen 5700 g mi pare si chiami, che sembra far partire bene un sacco di cose, come stanno facendo in molti, tu cosa ne pensi? Dovrei sostituire solo processore, mobo, ram e dissipatore ma per il resto ho tutto. Purtroppo non farà partire di certo elden ring ma giochi come genshin impact, di cui mi sono follemente innamorato, penso di si. Alla fine mi rifaccio il pc aggiornato e ci passo il periodo brutto delle gpu ma senza rinunciare a giocare.

il 5700G è sicuramente una strada, almeno hai un sistema nuovo e non paghi più del dovuto una scheda video dedicata, però non avrai le stesse prestazioni della GTX 970. Se a te sta bene allora valuta questi pezzi:

CPU: AMD CPU Ryzen 7 5700G : Amazon.it: Informatica

Scheda madre: MSI B450 Tomahawk MAX II AMD AM4 DDR4 m.2 USB 3.2 Gen 2 HDMI ATX Gaming scheda madre : Amazon.it: Informatica

o

MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4 : Amazon.it: Informatica con questa hai supporto PCIe 4.0 e più porte e un migliore design

RAM: Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B 3200 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL16, Nero : Amazon.it: Informatica

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ezyy ha scritto:

il 5700G è sicuramente una strada, almeno hai un sistema nuovo e non paghi più del dovuto una scheda video dedicata, però non avrai le stesse prestazioni della GTX 970. Se a te sta bene allora valuta questi pezzi:

CPU: AMD CPU Ryzen 7 5700G : Amazon.it: Informatica

Scheda madre: MSI B450 Tomahawk MAX II AMD AM4 DDR4 m.2 USB 3.2 Gen 2 HDMI ATX Gaming scheda madre : Amazon.it: Informatica

o

MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4 : Amazon.it: Informatica con questa hai supporto PCIe 4.0 e più porte e un migliore design

RAM: Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B 3200 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL16, Nero : Amazon.it: Informatica

Grazie per la build potresti consigliarmi anche un dissipatore cpu, poi avrei una domanda avevo scritto un'altra cosa al posto di microsoft nel messaggio precedente, mi scuso per l'ignoranza ma se posso chiedere così da non commettere più errori perchè è stato cambiato :) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, spaw ha scritto:

Grazie per la build potresti consigliarmi anche un dissipatore cpu, poi avrei una domanda avevo scritto un'altra cosa al posto di microsoft nel messaggio precedente, mi scuso per l'ignoranza ma se posso chiedere così da non commettere più errori perchè è stato cambiato :) ?

come dissipatore puoi valutare questo: DEEP COOL GAMMAXX GTE V2 Bianco, Radiatore Aria CPU con 4 Tubi di Calore, Ventola PWM da 120 mm e LED Bianco per CPU Intel/AMD : Amazon.it: Elettronica

Per il discorso Microsoft, non mi sembra opportuno, anche se condivido il tuo pensiero 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ezyy ha scritto:

come dissipatore puoi valutare questo: DEEP COOL GAMMAXX GTE V2 Bianco, Radiatore Aria CPU con 4 Tubi di Calore, Ventola PWM da 120 mm e LED Bianco per CPU Intel/AMD : Amazon.it: Elettronica

Per il discorso Microsoft, non mi sembra opportuno, anche se condivido il tuo pensiero 🤣

Grazie della build e di tutto l'aiuto che mi hai dato e per quanto riguarda microsoft pensavo di aver violato qualche regola del forum comunque me ne ha fatte passare anche lei con 3 Xbox 360 che mi facevano i led rossi della morte, aggiungo solo che le voglio tanto bene, apparte gi scherzi grazie ancora anche per la sopportazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, spaw ha scritto:

Grazie della build e di tutto l'aiuto che mi hai dato e per quanto riguarda microsoft pensavo di aver violato qualche regola del forum comunque me ne ha fatte passare anche lei con 3 Xbox 360 che mi facevano i led rossi della morte, aggiungo solo che le voglio tanto bene, apparte gi scherzi grazie ancora anche per la sopportazione.

ti capisco perchè ci sono passato pure io con xbox 360, ma almeno ora le console non sono così 💩 Se hai altre domande sai dove trovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...