Alemilan Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Buonasera a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto in quanto appassionato di informatica ma in quanto neofita avrei bisogno dei vostri consigli preziosi per chi si affaccia al mondo dell'assemblaggio, della conoscenza degli hardware e quant'altro anche solo per il gusto di vedere realizzare un progetto costruito con le proprie mani, vi ringrazio fin da ora per il vostro aiuto. Cita
Ezyy Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 36 minuti fa, Alemilan ha scritto: Buonasera a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto in quanto appassionato di informatica ma in quanto neofita avrei bisogno dei vostri consigli preziosi per chi si affaccia al mondo dell'assemblaggio, della conoscenza degli hardware e quant'altro anche solo per il gusto di vedere realizzare un progetto costruito con le proprie mani, vi ringrazio fin da ora per il vostro aiuto. Ciao Alessandro, benvenuto! Sei nel posto giusto ☺️ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.