Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Ciaoooooo

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 thilan.jay

thilan.jay

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 04 dicembre 2014 - 10:14

Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo Thilan (18anni), mi sono fermato alla ps2 per motivi economici, non sono un BM che pretende tutto dai genitori e adesso dopo aver fatto un lavoretto d'estate sono pronto a comprarmi un pc da gaming! ho letto molte configurazioni e son sicuro che mi aiuterete a farne una adatta a me.

Mi sono innamorato del pc perchè anche se la spesa iniziale è medio alta,

1- stai bene per almeno 2-3 anni anche di più per alcuni giochi 

2- spendi la quasi la metà, recuperando così i soldi spesi all'inizio

3- la grafica secondo me è migliore

Poi per carità non ho niente contro le console che sono adatte anche per chi non è molto pratico coi pc o pensa che sia una cosa difficilissima da gestire.

Buon serata.

#2 LutherTx

LutherTx

PC Gamer

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 230 messaggi

Inviato 04 dicembre 2014 - 10:30

Ciao , benvenuto ;) . Devi prima dirmi il budget poi se l'assemblaggio, periferiche e sistema operativo devono essere inclusi :D

#3 thilan.jay

thilan.jay

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 04 dicembre 2014 - 10:35

Graze, si apro un topic a parte  :D

#4 LutherTx

LutherTx

PC Gamer

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 230 messaggi

Inviato 04 dicembre 2014 - 10:43

Perfetto ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!