thilan.jay Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo Thilan (18anni), mi sono fermato alla ps2 per motivi economici, non sono un BM che pretende tutto dai genitori e adesso dopo aver fatto un lavoretto d'estate sono pronto a comprarmi un pc da gaming! ho letto molte configurazioni e son sicuro che mi aiuterete a farne una adatta a me. Mi sono innamorato del pc perchè anche se la spesa iniziale è medio alta, 1- stai bene per almeno 2-3 anni anche di più per alcuni giochi 2- spendi la quasi la metà, recuperando così i soldi spesi all'inizio 3- la grafica secondo me è migliore Poi per carità non ho niente contro le console che sono adatte anche per chi non è molto pratico coi pc o pensa che sia una cosa difficilissima da gestire. Buon serata. Cita
LutherTx Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao , benvenuto . Devi prima dirmi il budget poi se l'assemblaggio, periferiche e sistema operativo devono essere inclusi Cita
thilan.jay Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 Graze, si apro un topic a parte Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.