Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Il bios mi vede l'hard disk e quando sono su win non lo vede


maxell62
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

  • Soluzione
10 ore fa, maxell62 ha scritto:

Ho installato win  sulla ssd samsung evo 256gb, poi ho collegato il nuovo hard disk sata da 2Tb, se entro nel bios me lo vede mentre quando sono su windows non me lo vede... mi vede solo la ssd con windows, cosa può essere? quello che è strano se collego il vecchio hard disk da 1Tb con i stessi cavi me lo vede! 

Ciao, è abbastanza comune. Apri gestione disco in Windows, dovresti vedere l'hard disk, da lì crei la partizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • (DOMANDA) da quale software è stato installato?

      Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

      in Problemi tecnici

    • Scheda video riconosciuta, ma error 43 dopo aver installato i driver

      Salve a tutti, ho un problema riguardante la scheda video una gigabyte 1060 6gb  rev.1.0. Una volta assemblato il tutto, e collegato la scheda video al monitor tramite dvi, vedo solo lo schermo nero... Quindi ho dovuto far partire il pc tramite scheda video integrata del processore, vado a vedere in gestione dispositivi, se almeno mi riconosceva la scheda video, ma nulla da fare non compariva. Dopo numerose prove, frugando nel bios ho impostato la pci in IGD anzi che PEG, e ho not

      in Problemi tecnici

    • Installato un ssd ma...

      Ciao ragazzi ho iniziato l opera di upgrade del mio pc ma non essendo bravo lascio che sia un negozio di computer a installare l'ssd da 120gb che ho preso(Kingston). Il problema però é che oltre all'installazione dell'ssd mi formattq anche il pc. Ora l ho acceso per vedere come va e si va veloce e sembra tutto ok ma spulciando un po noto che sia nell'ssd sia nell hd c'è la cartella Windows la cartella AMD la cartella programmi la cartella programmi x86 la cartella preflogs e quella utenti. per n

      in Hard Disk e SSD

    • Gioco installato ma non parte?

      Buonasera a tutti ... mi è arrivato ieri sera il mio nuovo pc da gaming assemblato ... con windows 7 installato ... ho il cd del vecchio far cry 3 e per provare un po' il tutto ho deciso di installarlo ... ma dopo aver eseguito tutte le procdedure ... con uplay ... l'account e tutto vado a pigiare su gioca a farcry 3 mi appare la schermata piccola con scritto faar cry 3 ... bloccata e sopra un'altra finestra nera ... sempre bloccata ... come posso fare?

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
    • allora prendi la stessa ventola del dissipatore e del case. Fai una foto delle ventole, così capiamo meglio come sono messe.
×
×
  • Crea Nuovo...