maxell62 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 Capito... grazie dei tuoi consigli... che seguirò... già va bene così con una 1080ti, sono in lista quasi in dirittura d'arrivo per una RTX 3080 e penso con la scheda madre nuova e CPU andrà più che bene così! Ezyy ha reagito 1 Cita
maxell1962 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Ho aggiornato alla fine il bios all'ultima versione (non beta). Ora quando entro nel bios su Game Boost function mi da: GAME BOOST OFF= Game Boost disabled GAME BOOST ON= AMD PBO Technology Enabled Non devo abilitarlo? Va in boost automatico quindi? Cita
Ezyy Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 1 ora fa, maxell1962 ha scritto: Ho aggiornato alla fine il bios all'ultima versione (non beta). Ora quando entro nel bios su Game Boost function mi da: GAME BOOST OFF= Game Boost disabled GAME BOOST ON= AMD PBO Technology Enabled Non devo abilitarlo? Va in boost automatico quindi? si tranquillo, quell'impostazione non considerarla Cita
maxell62 Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 (modificato) Ciao rieccomi con un resoconto finale, considerando che ho un case cooler master enforcer e dissipatore noctua nh d15se am4, allego: 1) foto del bios in idle temp 37 gradi e vcore 1.390v 2) risultato test con cinebench max 80,4° e con intelburntest max 79,3° (nel test fatto con Intel Burn test mi da il power reportin deviation in rosso). In game invece la cpu con Ghost recon breakpoint non mi arriva a 70°, in f1 2021 e motogp 2021 non arriva a 60° il tutto a risoluzione 3840x2160 con le opzioni grafiche al massimo. Sono normali tutti questi valori relativi alla temperatura del processore? Grazie test con cinebench Test con IntelBurnTest - Imgur Modificato 19 Dicembre 2021 da maxell62 modifica Cita
Ezyy Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 57 minuti fa, maxell62 ha scritto: Ciao rieccomi con un resoconto finale, considerando che ho un case cooler master enforcer e dissipatore noctua nh d15se am4, allego: 1) foto del bios in idle temp 37 gradi e vcore 1.390v 2) risultato test con cinebench max 80,4° e con intelburntest max 79,3° (nel test fatto con Intel Burn test mi da il power reportin deviation in rosso). In game invece la cpu con Ghost recon breakpoint non mi arriva a 70°, in f1 2021 e motogp 2021 non arriva a 60° il tutto a risoluzione 3840x2160 con le opzioni grafiche al massimo. Sono normali tutti questi valori relativi alla temperatura del processore? Grazie test con cinebench Test con IntelBurnTest - Imgur Ciao, mi sembrano tute temperature nella normale, rimane caldo in gioco soprattutto in ghost recon ma nemmeno così tanto da preoccuparsene. Ricontrolla in estate per vedere come va. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.