WoloWizard Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Ciao a tutti mi chiamo Christian, ho 33 anni e gioco a call of duty la sera dopo il lavoro o nel weekend. Al momento sono su xbox ma stavo facendo un pensiero di passare su pc. Vista la mia totale inesperienza di gaming su pc spero possiate aiutarmi a fugare tutti i miei dubbi e domande in merito. Grazie in anticipo, ciau! Cita
Ezyy Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 9 minuti fa, WoloWizard ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Christian, ho 33 anni e gioco a call of duty la sera dopo il lavoro o nel weekend. Al momento sono su xbox ma stavo facendo un pensiero di passare su pc. Vista la mia totale inesperienza di gaming su pc spero possiate aiutarmi a fugare tutti i miei dubbi e domande in merito. Grazie in anticipo, ciau! Ciao Christian, benvenuto! Chiedi pure a noi, anche se non è il migliore momento per passare su PC Cita
WoloWizard Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 6 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao Christian, benvenuto! Chiedi pure a noi, anche se non è il migliore momento per passare su PC Ciao grazie per il benvenuto, si ho letto dell'aumento dei prezzi causa crisi dei microchip, intanto volevo capire un po' di cose così da orientarmi perché sono proprio nabbo in fatto di pc 😬. C'è una sezione apposita dove fare domande? Grazie. Cita
Ezyy Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 5 minuti fa, WoloWizard ha scritto: Ciao grazie per il benvenuto, si ho letto dell'aumento dei prezzi causa crisi dei microchip, intanto volevo capire un po' di cose così da orientarmi perché sono proprio nabbo in fatto di pc 😬. C'è una sezione apposita dove fare domande? Grazie. dipende dalle domande, tu aprila, al massimo la sposto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.