Nick23 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 ragazzi buona sera,ho appena finito un time spy per controllare la mia scheda video e ho visto che la cpu perde frequenza come potete vedere in queste immagini e non capisco se sia una cosa normale o meno Cita
Ezyy Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 10 ore fa, Nick23 ha scritto: ragazzi buona sera,ho appena finito un time spy per controllare la mia scheda video e ho visto che la cpu perde frequenza come potete vedere in queste immagini e non capisco se sia una cosa normale o meno Ciao! Che processore e dissipatore hai? Il punteggio è comunque nella media, quindi non mi preoccuperei, ovviamente si può indagare ma guarda in gioco come si comporta e non solamente in Time Spy. Cita
Nick23 Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 38 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao! Che processore e dissipatore hai? Il punteggio è comunque nella media, quindi non mi preoccuperei, ovviamente si può indagare ma guarda in gioco come si comporta e non solamente in Time Spy. In gioco il processore non scende mai di frequenza,è un 10700k,probabilmente è registrata male la frequenza nel time spy,le temperature sono perfette Cita
Ezyy Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 3 minuti fa, Nick23 ha scritto: In gioco il processore non scende mai di frequenza,è un 10700k,probabilmente è registrata male la frequenza nel time spy,le temperature sono perfette o sotto il carico di time spy ha un comportamento strano, comunque se in gioco non hai problemi allora non farteli 😂 Cita
Nick23 Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: o sotto il carico di time spy ha un comportamento strano, comunque se in gioco non hai problemi allora non farteli 😂 No infatti,tanto domani vado a montare le nuove ram e ne approfitto per fargli dare un occhiata da chi ne capisce meglio di me sicuramente😂 Cita
Nik Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 In ogni caso è normale che possano esserci alti e bassi di frequenza, non deve per forza stare sempre a palla. In un modo o nell'altro non preoccuparti 😊 Cita
Nick23 Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 7 ore fa, Nik ha scritto: In ogni caso è normale che possano esserci alti e bassi di frequenza, non deve per forza stare sempre a palla. In un modo o nell'altro non preoccuparti 😊 perfetto grazie mille a tutti Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.