Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
10 ore fa, Nick23 ha scritto:

ragazzi buona sera,ho appena finito un time spy per controllare la mia scheda video e ho visto che la cpu perde frequenza come potete vedere in queste immagini e non capisco se sia una cosa normale o meno2027567589_DesktopScreenshot2021_11.22-23_30_46.61(3).thumb.png.bcf6bd3365f7f76693d6040e0f011bb0.png

Ciao! Che processore e dissipatore hai? 

Il punteggio è comunque nella media, quindi non mi preoccuperei, ovviamente si può indagare ma guarda in gioco come si comporta e non solamente in Time Spy.

• Ezyy changed the title to Frequenza cpu non stabile Time Spy
Inviato
38 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ciao! Che processore e dissipatore hai? 

Il punteggio è comunque nella media, quindi non mi preoccuperei, ovviamente si può indagare ma guarda in gioco come si comporta e non solamente in Time Spy.

In gioco il processore non scende mai di frequenza,è un 10700k,probabilmente è registrata male la frequenza nel time spy,le temperature sono perfette

Inviato
3 minuti fa, Nick23 ha scritto:

In gioco il processore non scende mai di frequenza,è un 10700k,probabilmente è registrata male la frequenza nel time spy,le temperature sono perfette

o sotto il carico di time spy ha un comportamento strano, comunque se in gioco non hai problemi allora non farteli 😂

Inviato
Adesso, Ezyy ha scritto:

o sotto il carico di time spy ha un comportamento strano, comunque se in gioco non hai problemi allora non farteli 😂

No infatti,tanto domani vado a montare le nuove ram e ne approfitto per fargli dare un occhiata da chi ne capisce meglio di me sicuramente😂

Inviato

In ogni caso è normale che possano esserci alti e bassi di frequenza, non deve per forza stare sempre a palla. In un modo o nell'altro non preoccuparti 😊

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...