Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Consiglio HD 4TB interno

maxell1962
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, maxell1962 ha scritto:

Ciao a tutti, quale hdd interno mi consigliate da 4tb? Lo uso per i giochi non troppo lento..

Grazie.

Puoi considerare uno di questi due: 

Alla fine non cambiamo molto ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, maxell1962 ha scritto:

Da 4Tb non conviene? meglio da 2Tb dici? Un 5900 giri/min costa decisamente meno, c'è molta differenza con i 7200 giri?

comunque va bene anche un 4TB unico, ti ho consigliato i 2tb perchè mi erano usciti prima quelli :) onestamente ti sconsiglio l'hard disk, troppo lento in alcuni casi rispetto agli SSD, poi certo rimane una soluzione economica, compra però quello da 7200RPM.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Collaboratori

Ottima scelta @maxell1962

Per qualsiasi altra richiesta siamo a tua disposizione 😊

Nella speranza di averti aiutato ti invito a partecipare a questo piccolo sondaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Cuffia in ear o over ear, quale consigliate per giocare?

Ciao a tutti! Come da titolo sono indeciso se comprare una cuffia in ear o una over ear per giocare, la prima la utilizzerei anche in giro ma non so se va bene per giocare o c'è di meglio. Grazie

in Audio

• raffreddamento cpu 5800x - che dissipatore consigliate?

Questa è la mia configurazione! cosa mi consigliate? Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black ProcessoreAMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Scheda MadreMSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi Alimentatore ASUS ROG Strix 850W Alimentatore Gold completamente modulare 80+ GOLD Case Corsair 275R Airflow RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18 Scheda Video MSI Gaming X Trio RTX 2080ti SSD Samsung M

in Raffreddamento

• devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

in PC Completi

• Dowload video in 4k, pc va lento a scatti

Quando faccio un download o gurado una serie in 4k il pc va lento e a scatti, tuttavia guardando il monitoraggio dei processi ne la cpu ne le ram sono sopra il 30/40% e neanche la scheda di rete. Qualcuno sa dirmi perchè fa così? non l'ha mai fatto Config: Cpu r5 3600 Mobo msi b450 gaming plus max Ram  16gb 2x8 viper 4 3400mhz Gpu 1660 super gaming x Ssd 1t m2

in Tema Libero

• Avvio lento PC del bios

Salve a tutti, avrei una strana questione da sottoporvi, ho un pc abbastanza potente ma l'avvio è strano, vengo subito al punto, quando avvio il pc il tempo di avvio del bios (letto in gestione attività scheda avvio) è di 14 secondi circa a pc completamente spento, quando lo riavvio è di 12 circa, quindi l'avvio del bios al riavvio è più veloce, il che è abbastanza strano, non dovrebbe essere il contrario? il pc impiega 20 secondi totali ad accendersi da spento quindi dopo il caricamento del bio

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...