Ghostman33 Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Ciao a tutti io possiedo una scheda video GTX 750 Asus e nell' ultimo periodo riscontro che anche a PC normale senza giocare la ventola parte a massimo poi ritorna al minimo fino a fermarsi ed e un continuo come posso risolvere? Cita
Ezyy Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 3 ore fa, Ghostman33 ha scritto: Ciao a tutti io possiedo una scheda video GTX 750 Asus e nell' ultimo periodo riscontro che anche a PC normale senza giocare la ventola parte a massimo poi ritorna al minimo fino a fermarsi ed e un continuo come posso risolvere? Ciao! controlla temperature: poi riportacele Cita
Nik Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 Ciao @Ghostman33,Controlla le temperature con HWMonitor.Al 99% è la pasta termica vecchia e da sostituire e di conseguenza le temperature sono anormali Cita
Ghostman33 Inviato 15 Ottobre 2021 Autore Inviato 15 Ottobre 2021 La pasta termica alla CPU? E influisce sulla scheda video ?cmq cambiarla non e un problema visto che ha 5 anni poi controllo cmq anche la temperatura e ti faccio sapere Cita
Nik Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 Nono, non della CPU, intendo la pasta termica della scheda video. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.