enkenk Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 salve chiedo se aggiorni il bios di una mobo asus b450m pro gaming , mi cambia il ID hardware della mobo ? io devo cambiare ID hardware della mobo , poi dopo formatto e reinstallo tutto . se cambio tipo scheda di rete mi cambia anche ID hardware ? cosa devo fare per cambiare ID hardware al mio pc fisso ? ce un modo non troppo complicato ? grazie per le risposte . Cita
Ezyy Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 21 ore fa, enkenk ha scritto: salve chiedo se aggiorni il bios di una mobo asus b450m pro gaming , mi cambia il ID hardware della mobo ? io devo cambiare ID hardware della mobo , poi dopo formatto e reinstallo tutto . se cambio tipo scheda di rete mi cambia anche ID hardware ? cosa devo fare per cambiare ID hardware al mio pc fisso ? ce un modo non troppo complicato ? grazie per le risposte . Ciao, benvenuto! perchè devi cambiare ID? ti hanno bannato da qualche gioco? In teoria se cambi scheda di rete dovresti avere un ID diverso. Cita
enkenk Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 ciao grazie . se cambio come ? devo cambiare IP o ID hardware della scheda di rete o cambiarla del tutto comprandola nuova ? si penso di avere un banned ID hardware perchè ho formattato e cambiato IP dal modem e mi hanno cmq bannato. Cita
Ezyy Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 7 ore fa, enkenk ha scritto: ciao grazie . se cambio come ? devo cambiare IP o ID hardware della scheda di rete o cambiarla del tutto comprandola nuova ? si penso di avere un banned ID hardware perchè ho formattato e cambiato IP dal modem e mi hanno cmq bannato. se ti hanno bannato significa che hai fatto qualcosa che non dovevi, perchè cercare di giocare ancora? Hai sbagliato e ora giustamente ti meriti queste limitazioni. Come ti ho scritto, devi cambiare scheda di rete completamente o provare con una VPN. Cerca di giocare correttamente e senza cheat o essere toxic. Cita
enkenk Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 ci sono riuscito ! ho cambiato id rete che è dentro la modo e gli id di C,D,E. speriamo bene ! ora riprovo a renistallare tutto . grazie per l'aiuto . cmq avevo gia smesso di usare hack gia da un po su warzone , dopo il terzo account andato . comunque so giocare anche senza e siccome gioco con gli amici volevo rincominciare a giocare con loro libero . AA cmq non è rilevato ma sei sempre sotto i riflettori ed allora preferisco giocare libero e tranquillo . grazie per l'aiuto ! Cita
enkenk Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 no ! non ha funzionato ! con un account comprato a poco (ho forse troppo 5eu) sembrava funzioante , sono riuscito a fare addestramento cosa che nell'ultimo non me lo dava neanche , poi un malloppo ed al secondo malloppo shadow bans di gia ! ho detto vabbe aspetto 48h e riparto . dopo 2h ho controllato solo per verifica è cera gia "account bandito" su battlenet . niente da fare , ora riproverò con una scheda di rete nuova e rifare tutto d'accapo serial c,d,e, e cancellare di nuovo tutto e reinstallare . ma ne dubito fortemente se va con id hardware della mobo sono fregato , quello non si cambia e cmq e molto difficile farlo o altrimenti proverò con vpn o spolfier ecc. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.