Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cambiare ID hardware scheda madre - Ban warzone


enkenk
 Condividi

Post Raccomandati

salve chiedo se aggiorni il bios di una mobo asus b450m pro gaming ,
mi cambia il ID hardware della mobo ?
io devo cambiare ID hardware della mobo , poi dopo formatto e reinstallo tutto .

se cambio tipo scheda di rete mi cambia anche ID hardware ?

cosa devo fare per cambiare ID hardware al mio pc fisso ? ce un modo non troppo complicato ?
grazie per le risposte .

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, enkenk ha scritto:

salve chiedo se aggiorni il bios di una mobo asus b450m pro gaming ,
mi cambia il ID hardware della mobo ?
io devo cambiare ID hardware della mobo , poi dopo formatto e reinstallo tutto .

se cambio tipo scheda di rete mi cambia anche ID hardware ?

cosa devo fare per cambiare ID hardware al mio pc fisso ? ce un modo non troppo complicato ?
grazie per le risposte .

Ciao, benvenuto!

perchè devi cambiare ID? ti hanno bannato da qualche gioco? In teoria se cambi scheda di rete dovresti avere un ID diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Cambiare ID hardware scheda madre
  • Ezyy changed the title to Cambiare ID hardware scheda madre - Ban gioco online
7 ore fa, enkenk ha scritto:

ciao grazie . se cambio come ? devo cambiare IP o ID hardware della scheda di rete o cambiarla del tutto comprandola nuova ?

si penso di avere un banned ID hardware perchè ho formattato e cambiato IP dal modem  e mi hanno cmq bannato.

 

se ti hanno bannato significa che hai fatto qualcosa che non dovevi, perchè cercare di giocare ancora? Hai sbagliato e ora giustamente ti meriti queste limitazioni.

Come ti ho scritto, devi cambiare scheda di rete completamente o provare con una VPN. Cerca di giocare correttamente e senza cheat o essere toxic.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito ! ho cambiato id rete che è dentro la modo e gli id di C,D,E.

speriamo bene ! ora riprovo a renistallare tutto . grazie per l'aiuto .

cmq avevo gia smesso di usare hack gia da un po su warzone , dopo il terzo account andato .

comunque so giocare anche senza e siccome gioco con gli amici volevo rincominciare a giocare con loro libero .

AA cmq non è rilevato ma sei sempre sotto i riflettori ed allora preferisco giocare libero e tranquillo .

grazie per l'aiuto !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Cambiare ID hardware scheda madre - Ban warzone

no ! non ha funzionato ! con un account comprato a poco (ho forse troppo 5eu) sembrava funzioante ,

sono riuscito a fare addestramento cosa che nell'ultimo non me lo dava neanche , poi un malloppo ed al secondo malloppo shadow bans di gia ! ho detto vabbe aspetto 48h e riparto . dopo 2h ho controllato solo per verifica è cera gia "account bandito" su battlenet . niente da fare , ora riproverò con una scheda di rete nuova e rifare tutto d'accapo serial c,d,e, e cancellare di nuovo tutto e reinstallare . ma ne dubito fortemente se va con id hardware della mobo sono fregato , quello non si cambia e cmq e molto difficile farlo o altrimenti proverò con vpn o spolfier ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...