Vai al contenuto

enkenk

  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

enkenk Obbiettivi Raggiunti

  1. no ! non ha funzionato ! con un account comprato a poco (ho forse troppo 5eu) sembrava funzioante , sono riuscito a fare addestramento cosa che nell'ultimo non me lo dava neanche , poi un malloppo ed al secondo malloppo shadow bans di gia ! ho detto vabbe aspetto 48h e riparto . dopo 2h ho controllato solo per verifica è cera gia "account bandito" su battlenet . niente da fare , ora riproverò con una scheda di rete nuova e rifare tutto d'accapo serial c,d,e, e cancellare di nuovo tutto e reinstallare . ma ne dubito fortemente se va con id hardware della mobo sono fregato , quello non si cambia e cmq e molto difficile farlo o altrimenti proverò con vpn o spolfier ecc.
  2. ci sono riuscito ! ho cambiato id rete che è dentro la modo e gli id di C,D,E. speriamo bene ! ora riprovo a renistallare tutto . grazie per l'aiuto . cmq avevo gia smesso di usare hack gia da un po su warzone , dopo il terzo account andato . comunque so giocare anche senza e siccome gioco con gli amici volevo rincominciare a giocare con loro libero . AA cmq non è rilevato ma sei sempre sotto i riflettori ed allora preferisco giocare libero e tranquillo . grazie per l'aiuto !
  3. ciao grazie . se cambio come ? devo cambiare IP o ID hardware della scheda di rete o cambiarla del tutto comprandola nuova ? si penso di avere un banned ID hardware perchè ho formattato e cambiato IP dal modem e mi hanno cmq bannato.
  4. salve chiedo se aggiorni il bios di una mobo asus b450m pro gaming , mi cambia il ID hardware della mobo ? io devo cambiare ID hardware della mobo , poi dopo formatto e reinstallo tutto . se cambio tipo scheda di rete mi cambia anche ID hardware ? cosa devo fare per cambiare ID hardware al mio pc fisso ? ce un modo non troppo complicato ? grazie per le risposte .
×
×
  • Crea Nuovo...