Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho usato le quadro

 

Ecco appunto..... :)

 

... di base le migliori quadro costano cosi tanto che il tuo budget stellare .... beh comincia a sembrare molto meno stellare ecco :)

 

Qui trovi tutti i modelli , cliccami

 

La quadro 6000 ha 12 giga di vram ed è un mostro da "lavoro professionale" in tal senso... ma costa sui 5000 euro ..... e quindi siamo fuori budget . Che io sappia gestisce fino a 4 monitor .... con due cavi dvi e due mini display port.

 

Tu devi gestire 10 monitor..... mmm... servono almeno 3 vga quadro quindi....

 

Considerando che :

 

Nvidia_newQuadro.png

 

 

 

 

 

Ti tocca prendere 3 quado k4200.... costo : cliccami

 

 

Ora , con tutta calma fatti 4 calcoli per tutto l' ambardam e vedi a quanto arrivi ... come siti per acquistare i componenti ti consiglio ####.it e amazon (prime) . (da ####.it trovi credo tutto ... è molto fornito)

Unisciti Ora
Inviato

Comunque per quanti anni potrò restare con questa conf?

 

Eh.... questo me lo devi dire te scusami .... è tutta roba ultra potente dico :D , cioè anni e anni ma tutto dipende dai tuoi utilizzi specifici ..... se te l ' "esperto" in relazione a quello che ci devi fare perdonami.

 

Io più che consigliarti il top per quelle che sono le mie conoscenze , altro non posso fare ecco :)

Inviato

Un po per esperienza diretta un po per esperienza indiretta sui forum ;)

 

Comunque:

 

VRM (Voltage Regulator Module)
VRM = Voltage Controller (Dispositivo Logico) + Phases (Dispositivi di potenza + Filtri)

Voltage Controller:
E' il cervello del VRM. Indica tensione e corrente richiesti dalla cpu/gpu ed altri aprti elettroniche per il loro funzionamento

Phase (fase):
Fase (Phase) = condensatore (capacitor) + induttore (choke) + mosfets (transistor)

 

 

 

 

....per farla breve e facile :D , più fasi di alimentazione avrà una mobo e più sarà alta la stabilità in overclock e quindi la possibilità di raggiungere frequenze più alte con tale procedura ;) . Inoltre più fasi = temperature minore per le singole fasi e ovviamente una ripartiziona maggiore della corrente tra le varie fasi appunto ... Una scheda madre con 12 fasi di alimentazione è un' ottima mobo da overclock.

 

La mia per esempio ha 16 fasi di alimentazione e nello specifico 12 fasi per la cpu e 4 per la gpu.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...