Ezyy Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 10 ore fa, piestabile ha scritto: ho fatto il giocho si avvia ma non funziona il multiplyer e nel modhub interno di farming non appaiono tutte le mod cosa posso fare? riprovo a riscaricarlo e vedo cosa succede prima di riscaricarlo, puoi verificare l'integrità con steam. Tasto destro sul gioco, proprietà - file locali. Cita
piestabile Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 8 ore fa, Ezyy ha scritto: prima di riscaricarlo, puoi verificare l'integrità con steam. Tasto destro sul gioco, proprietà - file locali. lo fatto ma mi da sempre lo stesso problema del multiplayer e il modhub Cita
Ezyy Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 1 ora fa, piestabile ha scritto: lo fatto ma mi da sempre lo stesso problema del multiplayer e il modhub quando vai sul multiplayer ti esce qualche errore? Cita
piestabile Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 12 ore fa, Ezyy ha scritto: prima di riscaricarlo, puoi verificare l'integrità con steam. Tasto destro sul gioco, proprietà - file locali. no solo che non escono i nomi delle partite anche se scrivo il nome se riesco le invio uno screenshot 2 minuti fa, piestabile ha scritto: no solo che non escono i nomi delle partite anche se scrivo il nome se riesco le invio uno screenshot Cita
Ezyy Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 4 minuti fa, piestabile ha scritto: no solo che non escono i nomi delle partite anche se scrivo il nome se riesco le invio uno screenshot sì condividi una foto, che versione è di farming simulator? Questo problema si è presentato adesso o lo ha sempre fatto? Cita
piestabile Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 3 minuti fa, Ezyy ha scritto: sì condividi una foto, che versione è di farming simulator? Questo problema si è presentato adesso o lo ha sempre fatto? l'immagine non la riesco a inviare non so il perchè, la versione di farming è 1.1.1.0, il problema è apparso adesso non lo ha mai fatto Cita
piestabile Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Inviato 23 Ottobre 2021 Il 22/10/2021 Alle 7:38 AM, Ezyy ha scritto: prima di riscaricarlo, puoi verificare l'integrità con steam. Tasto destro sul gioco, proprietà - file locali. fatto mi da sempre lo stesso errore anche dopo riscaricato Cita
Ezyy Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 48 minuti fa, piestabile ha scritto: fatto mi da sempre lo stesso errore anche dopo riscaricato ok, condividi uno screenshot Cita
piestabile Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Inviato 25 Ottobre 2021 Adesso, piestabile ha scritto: scusi ma non mi fa inviare screenshot non so il perche trascino la foto nel rettangolo in basso e non me la carica Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.