Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

tastiera Corsair k95 e compatibilità con aura sync per mobo asus


MatteoRS1
 Condividi

Post Raccomandati

7 ore fa, MatteoRS1 ha scritto:

ciao a tutti ho installato il software icue e plugin aura sync ma purtroppo il software armoury crate continua a non rilevarmi la tastiera corsair k95

😕 come posso fare? (in realtà non mi rileva nemmeno le ram corsair  vengeance

grazie mille

Ciao, il software iCUE funziona bene? Comunque non so cosa consigliarti mi dispiace, vediamo se qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema. @Guatayabas

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Scelta componenti: RAM e case - Corsair Vengeance Carbide 275R

      Salve a tutti, Sto cominciando ad acquistare un po' alla volta le varie componenti per un pc Gaming, senza troppa fretta per sfruttare inoltre eventuali offerte che un po' alla volta troverò per il web. Al momento possiedo: -MSI RTX 2060 -processore Ryzen 5 5600X   Sto seguendo un po' la build proposta nel forum con budget 1500 euro (in futuro potrei decidere di cambiare la GPU quando i prezzi saranno più sensati) Scheda madre MSI MAG B550M MORTAR Wi-Fi Pr

      in PC Completi

    • (DOMANDA) da quale software è stato installato?

      Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

      in Problemi tecnici

    • Corsair Vengeance RGB PRO compatibilità AMD X570

      Salve a tutti! ho delle ram della Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz ho notato che la frenquenza a cui stanno attualmente è 2666MHz! come faccio a portarle a 3600? ho questa scheda madre msi mag x 570 tomahawk wifi Ho provato dal bios ma una volta impostato manualmente le ram a 3600 ddr4 dopo il riavvio mi dice questo, memory overclocking fail sistem is boot up with default setting press f1 to run bios setup!

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Corsair Vengeance e Tomahawk Max

      Salve,volevo chiedere se le Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 (cmk16gx4m2b3200c16) siano compatibili con la MOBO B450 tomahawk max.Da quello che ho visto in giro dovrebbero essere compatibili, anche se non rientrano nella QVL. L'unica cosa è che sulla confezione del prodotto (RAM) cita "... consente una facile integrazione con quasi tutti i sistemi microATX e mini-ITX." e quindi mi è sorto il dubbio su se funzionassero o meno sulla mia ATX.Grazie

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...