LelloYT Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Buonasera a tutti. Da pochi minuti sto riscontrando uno strano "problema" con windows 10, ogni tanto si sentono 3 bip [non cicalino hardware, ma proprio dall'audio del pc] e quando succede il computer lagga per qualche istante. Il computer è già acceso quando si sentono i bip. Premetto che questi bip si sentono dalle cuffie [quindi audio pc], le cuffie sono wired quindi i bip non stanno a indicare livelli di batteria delle cuffie o altro Cita
Ezyy Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 6 ore fa, LelloYT ha scritto: Buonasera a tutti. Da pochi minuti sto riscontrando uno strano "problema" con windows 10, ogni tanto si sentono 3 bip [non cicalino hardware, ma proprio dall'audio del pc] e quando succede il computer lagga per qualche istante. Il computer è già acceso quando si sentono i bip. Premetto che questi bip si sentono dalle cuffie [quindi audio pc], le cuffie sono wired quindi i bip non stanno a indicare livelli di batteria delle cuffie o altro Ciao, potrebbero essere diversi motivi, riesci per caso a registrare questi bip? Sono per caso quelli di sistema quando inserisci/togli una periferica? Cita
LelloYT Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 Buon pomeriggio, purtroppo non posso registrare questi BIP, perchè si sentono all'improvviso e non succede sempre. No, non è il suono di quando togli/attacchi una periferica, sono proprio BIP. Cita
Ezyy Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 1 ora fa, LelloYT ha scritto: Buon pomeriggio, purtroppo non posso registrare questi BIP, perchè si sentono all'improvviso e non succede sempre. No, non è il suono di quando togli/attacchi una periferica, sono proprio BIP. hai una scheda audio dedicata? Prova a collegare le cuffie al case. Cita
LelloYT Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 Il 29/8/2021 Alle 4:10 PM, Ezyy ha scritto: hai una scheda audio dedicata? Prova a collegare le cuffie al case. Buonasera Non ho una scheda video dedicata, o meglio, ho una "scheda audio" usb P.S per adesso quei bip non si sono ripresentati Cita
Ezyy Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 7 ore fa, LelloYT ha scritto: Buonasera Non ho una scheda video dedicata, o meglio, ho una "scheda audio" usb P.S per adesso quei bip non si sono ripresentati allora può essere di tutto, tienici aggiornati, se non si ripresentano tanto meglio Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.