Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Kit tastiera mouse e tappetino rgb - Corsair, Razer o Logitech?


Post Raccomandati

1 ora fa, MatteoRS1 ha scritto:

grazie mille per i tuoi preziosi consigli! se è solo questo....non è un problema!

vedo giusto le differenza tra black v3 / v3 pro e procedo 😍 inizio dalle periferiche...poi tocca al pc vero e proprio, speriamo di trovare le schede video  🙄

 

a proposito...secondo te per non avere troppi "arcobaleni" XD

sarebbe opportuno optare per qualcosa compatibile aura sync in modo da avere stessi colori anche nel futuro pc?  però poi non so se c'è mouse compatibile con aura sync

sto impazzendo? 🤔

questo lo devi valutare tu, ti piacciono di più le periferiche ROG? Comunque in generale Razer è migliore lato mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sinceramente il kit Razer che mi hai consigliato mi piace di piu' in generale su tutto...

mi ha colpito del mouse asus rog chakram o spatha e tastiera strix flare la compatibilità con aura sync

potrebbe in teoria essere compatibile con qualche hardware che metterei all'interno del case, mi sbaglio?

che ne pensi?

giusto per avere rgb si, ma con armonia....

 😕

anche se come qualità costruttiva i prodotti razer in generale mi sembrano migliori (da ignorante)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, MatteoRS1 ha scritto:

allora sinceramente il kit Razer che mi hai consigliato mi piace di piu' in generale su tutto...

mi ha colpito del mouse asus rog chakram o spatha e tastiera strix flare la compatibilità con aura sync

potrebbe in teoria essere compatibile con qualche hardware che metterei all'interno del case, mi sbaglio?

che ne pensi?

giusto per avere rgb si, ma con armonia....

 😕

anche se come qualità costruttiva i prodotti razer in generale mi sembrano migliori (da ignorante)

in teoria puoi gestire tutto con il software AURA, compra quello che preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mettiamo il caso comprassi kit razer.

con il software aura sync posso gestire stessi colori del kit razer con  ventole dissi, etc, del pc?

 quindi sincronizzazione Razer Chroma con ASUS Aura (forse si può fare....visto su youtube)

come non detto...

 

dal forum asus rog:

Unfortunately they aren't compatible. If you want to synch anything with AURA it has to be an asus product with the exception of strips. Everyone wants to keep their stuff working only with their stuff. The only exception is Corsair Ique has a plugin the will work with most ASUS MOBOs that you jsut have to install the last verion of AURA but dont launch it so the ASUS lighting service is running. Corsair has good stuff, I dumped my ASUS core keyboard and Spatha mouse and bought a Corsair K100 and corsair dark core rgb pro mouse. I actually like them better and they sync. Hell I even had issues getting ASUS products to work with AURA which has now been dumped in favor of armory crate. ASUS make great hardware but the software just plain sucks.

 

 

:(

Modificato da MatteoRS1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MatteoRS1 ha scritto:

mettiamo il caso comprassi kit razer.

con il software aura sync posso gestire stessi colori del kit razer con  ventole dissi, etc, del pc?

 quindi sincronizzazione Razer Chroma con ASUS Aura (forse si può fare....visto su youtube)

come non detto...

 

dal forum asus rog:

Unfortunately they aren't compatible. If you want to synch anything with AURA it has to be an asus product with the exception of strips. Everyone wants to keep their stuff working only with their stuff. The only exception is Corsair Ique has a plugin the will work with most ASUS MOBOs that you jsut have to install the last verion of AURA but dont launch it so the ASUS lighting service is running. Corsair has good stuff, I dumped my ASUS core keyboard and Spatha mouse and bought a Corsair K100 and corsair dark core rgb pro mouse. I actually like them better and they sync. Hell I even had issues getting ASUS products to work with AURA which has now been dumped in favor of armory crate. ASUS make great hardware but the software just plain sucks.

 

 

:(

eheeh ti stai complicando troppo la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sono arrivato finalmente al punto!

razer chroma e asus aura sync possono sincronizzarsi in maniera "non ufficiale"

non sembra difficile....che ne pensi?

 

altrimenti:

 

- corsair icue ho letto che è ufficiale integrazione con asus aura sync

oppure:

- periferiche tastiera/mouse asus 

 

Modificato da MatteoRS1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...