Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Kit tastiera mouse e tappetino rgb - Corsair, Razer o Logitech?


Post Raccomandati

Ciao a tutti!
Ripropongo con qualche informazione in piu'...
Cerco Kit Mouse senza filo+Tastiera con poggiapolsi+Tappetino con RGB coordinati
Tutto per Gaming generico e ottime performance, comodi per lunghe sessioni.

Avevo optato per:
Corsair K70 mk2 low profile! o K95 tastiera, mouse pad MM 700 RGB, corsair dark core pro rgb se wireless
oppure  
Logitech G903 LIGHTSPEED Mouse
Logitech G915 LIGHTSPEED Tastiera
Logitech G POWERPLAY Ricarica Wireless Tappetino Mouse

oppure
Razer BlackWidow V3+Razer Basilisk Ultimate Mouse o Razer Basilisk V2+razer firefly

che dite?
grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, MatteoRS1 ha scritto:

Ciao a tutti!
Ripropongo con qualche informazione in piu'...
Cerco Kit Mouse senza filo+Tastiera con poggiapolsi+Tappetino con RGB coordinati
Tutto per Gaming generico e ottime performance, comodi per lunghe sessioni.

Avevo optato per:
Corsair K70 mk2  low profile! o K95 tastiera, mouse pad MM 700 RGB, corsair dark core pro rgb se wireless
oppure  
Logitech G903 LIGHTSPEED Mouse 
Logitech G915 LIGHTSPEED Tastiera 
Logitech G POWERPLAY Ricarica Wireless Tappetino Mouse
oppure
Razer BlackWidow V3+Razer Basilisk Ultimate Mouse o Razer Basilisk V2+razer firefly 

che dite?
grazie mille!

Ciao, benvenuto? O bentornato?

le tastiere Corsair sono molto belle, ma in generale c'è di meglio come qualità/prezzo, per quanto riguarda il mouse è molto soggettiva la cosa, vuoi qualcosa di leggere? Che impugnatura usi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Grazie innanzitutto per il messaggio! 
è un bentornato in realtà 😆

cercavo qualcosa in kit tastiera mouse tappetino in rgb per non avere diversi arcobaleni 😂😂 ma comunque in uniformità di tutte e tre periferiche

a parte questo, sto molto tempo al po perché ci lavoro anche, quindi comunque il mouse non dovrebbe essere molto pesante

per l’impugnatura, in che senso? Scusami per l’ignoranza XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, MatteoRS1 ha scritto:

Ciao!! Grazie innanzitutto per il messaggio! 
è un bentornato in realtà 😆

cercavo qualcosa in kit tastiera mouse tappetino in rgb per non avere diversi arcobaleni 😂😂 ma comunque in uniformità di tutte e tre periferiche

a parte questo, sto molto tempo al po perché ci lavoro anche, quindi comunque il mouse non dovrebbe essere molto pesante

per l’impugnatura, in che senso? Scusami per l’ignoranza XD 

come mai ti sei fatto un nuovo account?

Visto che non hai preferenze e non vuoi un mouse molto pesante, io andrei di: Razer BlackWidow V3+razer firefly, come mouse invece: https://www.amazon.it/Razer-Ultimate-Ambidestro-Tecnologia-HyperSpeed/dp/B07Y8M4BCW/

come ti ho detto il mouse è molto personale, ma il Viper è leggero ed è veramente ottimo come prodotto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MatteoRS1 ha scritto:

Grazie mille per la risposta!

come mai il kit corsair e il kit logitech non ti convincono?

 

per l'account, non avevo modo di recuperare la password XD

buona serata

nono, vanno bene anche quelli corsair e logitech. Con Razer mi sono trovato leggermente meglio come qualità costruttiva, come software il messo peggio è quello logitech.

Alla fine sono soggettive le periferiche :) ti devono piacere ma dovresti anche provarle per capire se fanno al caso tuo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Kit tastiera mouse e tappetino rgb - Corsair, Razer o Logitech?
Inviato (modificato)

grazie Mille Ezyy sei gentilissimo!

stavo per acquistare la razer blackwidow v3 yellow come mi hai consigliato tu...ma c'è un problema 😞

praticamente esiste solo la versione US, io scrivo tanto al pc...e le vocali accentate mi servono moltissimo! può essere un problema?

d'oh!!!!

Modificato da MatteoRS1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MatteoRS1 ha scritto:

grazie Mille Ezyy sei gentilissimo!

stavo per acquistare la razer blackwidow v3 yellow come mi hai consigliato tu...ma c'è un problema 😞

praticamente esiste solo la versione US, io scrivo tanto al pc...e le vocali accentate mi servono moltissimo! può essere un problema?

d'oh!!!!

dipende, io ad esempio uso quella US ma su windows è impostata ITA, così riesco ad usare i caratteri speciali. Ovviamente devi sapere a memoria dove sono le lettere ma per il resto non ho grossi problemi, purtroppo poche tastiere gaming hanno il layout ITA :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie mille per i tuoi preziosi consigli! se è solo questo....non è un problema!

vedo giusto le differenza tra black v3 / v3 pro e procedo 😍 inizio dalle periferiche...poi tocca al pc vero e proprio, speriamo di trovare le schede video  🙄

 

a proposito...secondo te per non avere troppi "arcobaleni" XD

sarebbe opportuno optare per qualcosa compatibile aura sync in modo da avere stessi colori anche nel futuro pc?  però poi non so se c'è mouse compatibile con aura sync

sto impazzendo? 🤔

Modificato da MatteoRS1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...