Oldissimo Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Apprezzo i cosiddetti social, ma ritengo che per un certo tipo di comunicazione, più soddisfacente, ordinata e di qualità, i vecchi classici forum restano il top assoluto. Sono un vecchio gamer che, per quasi 10 anni, aveva abbandonato i videogiochi, per poi tornare prepotentemente in questo mondo, nonostante l'età non più verdissima. Circa un anno fa mi sono assemblato un nuovo pc da gaming e non appena ho un po' di tempo libero mi diverto con titoli tipo PES, COD, Far Cry, Cyberpunk, ecc. Ultimamente sto giocando a Red Dead Redemption 2, che trovo magnifico. Sono sempre stato e continuerò ad essere un pc-gamer, ma per il prossimo Natale acquisterò una console per giocare anche insieme a mio figlio. Cita
Ezyy Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 2 ore fa, Oldissimo ha scritto: Apprezzo i cosiddetti social, ma ritengo che per un certo tipo di comunicazione, più soddisfacente, ordinata e di qualità, i vecchi classici forum restano il top assoluto. Sono un vecchio gamer che, per quasi 10 anni, aveva abbandonato i videogiochi, per poi tornare prepotentemente in questo mondo, nonostante l'età non più verdissima. Circa un anno fa mi sono assemblato un nuovo pc da gaming e non appena ho un po' di tempo libero mi diverto con titoli tipo PES, COD, Far Cry, Cyberpunk, ecc. Ultimamente sto giocando a Red Dead Redemption 2, che trovo magnifico. Sono sempre stato e continuerò ad essere un pc-gamer, ma per il prossimo Natale acquisterò una console per giocare anche insieme a mio figlio. Ciao, benvenuto! hai praticamente la mia stessa idea, sotto certi aspetti i social sono belli, ma per chiedere anche un consiglio diventano confusionari (la gente risponde senza pensarci). Purtroppo i forum stanno morendo ma speriamo non del tutto. Una console è ottima per giocare in locale, su PC molti giochi non hanno nemmeno un multiplayer locale Sentiti libero di aprire una discussione quando hai un dubbio o vuoi semplicemente condividere qualcosa Cita
Oldissimo Inviato 19 Agosto 2021 Autore Inviato 19 Agosto 2021 2 ore fa, Ezyy ha scritto: Purtroppo i forum stanno morendo ma speriamo non del tutto. Vero, i forum, purtroppo, stanno sempre più perdendo utenti in modo inesorabile, ma dubito possano scomparire del tutto. In certi contesti i forum continueranno ad essere un punto di riferimento. 2 ore fa, Ezyy ha scritto: Sentiti libero di aprire una discussione quando hai un dubbio o vuoi semplicemente condividere qualcosa Assolutamente non mancherò 🙂 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.