-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Cavi sleeve RTX 3080 per alimentatore
-
Discussioni Simili
-
Upgrade PC con cavi RGB?
Ciao a tutti,sono un appasionato di giochi su pc ( no di tutti i generi ) e nonostante il mercato proibitivo cerco di ottenere il massimo con quello che si trova o si trovava 🙂 ho un Intel(R) Core(TM) i9-10900KF CPU @ 3.70GHz 3.60 GHz con RTX3080 oc e 64 giga Ram. Ho fatto dei test con rise of tomb rider e sono arrivato a 91 fps in 4 k tutto maxato. E' piu' che buono o accettabile? Quale software mi consigliate per overcloccare in modo ottimale senza crash continui ? -
Siti e commerce affidabili? NEXTHS e SferaUfficio
Buongiorno a tutti! Avete mai acquistato da questi siti? Sono affidabili? Li conoscete? NEXTHS SferaUfficioin Portatili
-
Ho un problema con il PC schermo nero
Quando accendo un gioco "abbastanza pesante" la scheda video si scalda fino anche a 98 °, poi dopo una decina di minuti dentro al gioco lo schermo non dà segnale e non sento più nessun suono dalle casse ma il PC non si spegne. Scheda video:AMD Radeon R9 290 (riesco ad aumentare i giri della ventola per farla raffreddare fino a 40°) Alimentatore:Power x 1000 W Hard disk: ibrido Green Power 500 G e ssd di un portatile Samsung 54 G Scheda madre: FC gigabyte GA-HD3 Ram: Cor -
Overclock cpu e ram, schermo nero.......... help pleaseeeee??
Ciao vi prego aiutatemi, ho assemblato un pc giorni fa e ho deciso si fare un piccolo overclock nel bios della cpu e ram, alla fine ho avuto risultati da 3,90ghz a 4,60ghz e ram da 3200mhz a 3600mhz, allora ho provato a spingere il clock della cpu e la ratio a 51 ma non mi sono reso conto che automaticamente sono saliti i valori della ram, salvando e riavviando il pc, lo schermo e rimasto nero e sulla scheda madre appare il led arancione sulla DRAM. Cosa potrebbe essere? Motherboard-in Windows
-
Asus b550-e gaming - Schermo nero primo avvio
Ciao quando il pc è spento con spina staccata, il giorno dopo al primo avvio si accende ma non carica niente nessun bip da bios! Schiacciando il tasto reset tutto torno perfetto! Perché? 🤔
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.