Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti, settimana scorsa mi è arrivato il nuovo modem della Wind3, siccome quello che avevo prima (dopo ben 4/5 anni) si è rotto.

Dalla pagina web del modem ho notato che ha una specie di "speed test integrato" (vi allego le foto) però non capisco se siano dati reali oppure no, perchè con il wifi 2.4Ghz e 5Ghz e via LAN non ci arrivo neanche per sbaglio a quelle cifre 😂.

Vi allego anche le foto dello speedtest fatto con fast.com

P.S Ho una FTTC (fibra misto rame)

Screenshot_3.thumb.png.29d553a4a0c30265039c83de39245269.png

Screenshot_4.png.f31537b8ab08b119934851a8cbf8c7f8.png

Modificato da LelloYT
Unisciti Ora
Inviato
5 ore fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti, settimana scorsa mi è arrivato il nuovo modem della Wind3, siccome quello che avevo prima (dopo ben 4/5 anni) si è rotto.

Dalla pagina web del modem ho notato che ha una specie di "speed test integrato" (vi allego le foto) però non capisco se siano dati reali oppure no, perchè con il wifi 2.4Ghz e 5Ghz e via LAN non ci arrivo neanche per sbaglio a quelle cifre 😂.

Vi allego anche le foto dello speedtest fatto con fast.com

P.S Ho una FTTC (fibra misto rame)

Screenshot_3.thumb.png.29d553a4a0c30265039c83de39245269.png

Screenshot_4.png.f31537b8ab08b119934851a8cbf8c7f8.png

Ciao, intendi 100m full e 1733mbps? Quella è diciamo la banda massima della lan e della wifi, a livello pratico puoi raggiungerle localmente (anche se il wifi sicuramente non è ottima in questi router dati dalle compagnie), se ti colleghi ad internet avrai massimo 85mbps.

Quindi tutto normale, sarebbe bello avere 1733mbps :D 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...