-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Qual è la vera potenza? [modem wind 3]
-
Discussioni Simili
-
la base del be quiet dark rock pro 4 è in rame o alluminio?
Sul sito c'è scritto che ha i 7 tubi in rame, ma non parla della base a contatto con la CPU -
Asus tuf gaming rotto - riparazione
Ieri il mio monitor ha ricevuto un colpo dall'orologio gigante che era appeso al muro e si è rotto. Ho già appurato che non è coperto dalla garanzia i danni accidentali. Volevo sapere esistono centri che effettuano sostituzioni o riparazioni? Si tratta del LCD, io in internet non ne ho trovati. Seconda domanda vale la spesa? So che costerà però il monitor costa più di 300 euro, se la spesa è inferiore direi che mi conviene farlo riparare. Grazie dell'aiuto. Allego foto.in Monitor
-
Secondo voi ho il modem rotto?
Buongiorno a tutti. Ho una fibra 100 di tiscali che viaggia benissimo e funziona bene anche il telefono. Tutti i dispositivi si collegano al router ma dicono "nessun accesso ad internet" mi hanno consigliato di mettere i canali (che sono 13) su manuale e provarli tutti…. FATTO Cambiato nome alla connessione e tipo chiave crittografia FATTO reset totale del modem FATTO in ogni caso mi si collega per una mezz' oretta e poi il solito messaggio di non accesso ad internet… avete sugge -
Passare dalla gtx 780 a......
Buonasera vorrei cambiare scheda video . Ho una zotac 780 dal 2014. Vorrei qualcosa che mi permetta di giocare in Full Hd con dettagli extra Ultra massimizzati e fps a 5000 ? per i prossimi 4 anni , cosa mi consigliate? Graziein Schede Video
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.