Marica Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Ciao, mi chiamo Marica e da qualche anno vivo in Germania, ho preso il covid (in forma leggera 😷 ), mi sono vaccinata (per evitare altre sorprese), ma il vaccino ha scatenato un reazione allergica 😭 , mi sono ammalata di nuovo (anche più della prima volta) e dopo una lunga guarigione (2 mesi), dalle ultime analisi risulta che rientero fra i super immuni ☣️ Insomma, non mi sono fatta mancare niente 🤣 Adesso ci scherzo, ma vi assicuro che me la sono fatta sotto dalla paura !! Cita
Ezyy Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 12 ore fa, Marica ha scritto: Ciao, mi chiamo Marica e da qualche anno vivo in Germania, ho preso il covid (in forma leggera 😷 ), mi sono vaccinata (per evitare altre sorprese), ma il vaccino ha scatenato un reazione allergica 😭 , mi sono ammalata di nuovo (anche più della prima volta) e dopo una lunga guarigione (2 mesi), dalle ultime analisi risulta che rientero fra i super immuni ☣️ Insomma, non mi sono fatta mancare niente 🤣 Adesso ci scherzo, ma vi assicuro che me la sono fatta sotto dalla paura !! Ciao, benvenuta! Immagino la paura, dai nella sfiga alla fine hai avuto anche fortuna 😃 Marica ha reagito 1 Cita
Marica Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 3 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, benvenuta! Immagino la paura, dai nella sfiga alla fine hai avuto anche fortuna 😃 Ciao, sicuramente, comunque per quest'anno penso di aver dato... Fortuna viene a me !!! Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.