Ezyy Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 13 minuti fa, Nick23 ha scritto: ma io non credo sia un problema hardware sai,perché alla fine tutti i bench che faccio escono con risultati perfetti,comunque ora cerco un tecnico per vedere meglio con problema hardware intendo anche altri problemi di configurazione o altro in generale. Comunque l'unica è farlo vedere a qualcuno, magari anche ai tuoi amici, perchè quello stuttering nel benchmark non è normale ma non so cosa consigliarti. Cita
Nick23 Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 2 minuti fa, Ezyy ha scritto: con problema hardware intendo anche altri problemi di configurazione o altro in generale. Comunque l'unica è farlo vedere a qualcuno, magari anche ai tuoi amici, perchè quello stuttering nel benchmark non è normale ma non so cosa consigliarti. va bene,intanto continuo ad usarlo cosí,poi al massimo rifaccio una prova col bench Cita
Ezyy Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 2 minuti fa, Nick23 ha scritto: va bene,intanto continuo ad usarlo cosí,poi al massimo rifaccio una prova col bench come ti ho detto resetta anche il monitor e se non lo stai già facendo usa la displayport. Cita
Nick23 Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: come ti ho detto resetta anche il monitor e se non lo stai già facendo usa la displayport. se vado a resettare il monitor peró mi mette in automatico il g sync che sicuramente andrei a levare e mi rimette anche il tempo di risposta piú alto,ho toccato solo quelle due cose quindi se resetto le vado sempre a ritoccare ahahha Cita
Ezyy Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 4 ore fa, Nick23 ha scritto: se vado a resettare il monitor peró mi mette in automatico il g sync che sicuramente andrei a levare e mi rimette anche il tempo di risposta piú alto,ho toccato solo quelle due cose quindi se resetto le vado sempre a ritoccare ahahha ecco, prova ad usare il g-sync Cita
Nick23 Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 54 minuti fa, Ezyy ha scritto: ecco, prova ad usare il g-sync ora provo,intanto ho preso appuntamento da un tecnico per domani,speriamo bene Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.