-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Cali di frame in gioco
-
Discussioni Simili
-
Quali sono i problemi(lato hardware)di alcuni modelli di schede madri DDR5 che non dipendono dalle RAM?ma dovuti ad una cattiva ottimizzazione a DDR5
Quali sono i problemi/errori lato hardware che danno alcuni modelli di schede schede madri ddr5 attualmente sul mercato per via di una cattiva ottimizzazione con questa tecnologia(ddr5)?Mi riferisco a quei problemi che non sono risolvibili lato software con aggiornamenti BIOS. Seconda domanda, quale sito web/app mi consigliate per capire se una determinata scheda madre presenta alcuni problemi, magari ci son app di cui non sono a conoscenza dove gli acquirenti segnalano i loro problemi dopo l' a -
Come usare un vecchio Tablet o Cellulare per monitorare l'hardware con AIDA64
Con questa guida cerchero' di illustrarvi come riutilizzare un vecchio ( o nuovo) tablet/celluare per monitorare le temperature e tanto altro con AIDA64 Di cosa abbiamo bisogno: - Un vecchio tablet o cellulare - Il suo cavo di alimentazione USB - Aida64 (non dovrebbero esserci differenze tra le varie versioni) - Un pc - Remote panel APP x Android (la trovate QUI ) - Remote panel x Win 10 ( lo trovate QUI ) Dovrebbe essere tutto l'occorrente quindi iniziamo! 0 - Ottin Modding
-
Cambiare ID hardware scheda madre - Ban warzone
salve chiedo se aggiorni il bios di una mobo asus b450m pro gaming , mi cambia il ID hardware della mobo ? io devo cambiare ID hardware della mobo , poi dopo formatto e reinstallo tutto . se cambio tipo scheda di rete mi cambia anche ID hardware ? cosa devo fare per cambiare ID hardware al mio pc fisso ? ce un modo non troppo complicato ? grazie per le risposte . -
Chiacchiere hardware - Perchè 8GB su una GTX 1070 Ti?
Ciao mi sono sempre chiesto perché ci vendono schede video tipo gtx 1070 ti 8gb, questi 8 gb di ram non vengono mai sfruttati tutti il processore grafico è sempre il primo ad arrivare al 100% e magari stiamo usando solo 4gb di ram gpu! 🤔in Tema Libero
-
Ban Hardware soluzioni
Ciao a tutti, sono un giocatore competitivo di Call Of Duty. Purtroppo sono passato su pc solo quest'anno e per violazione di licenze secondo activision mi sono preso un ban di 5000 giorni agli indirizzi hardware del mio pc (vendita di profili maxati e con statistiche rotte, multiaccount ecc). Avrei bosogno di qualche esperto informatico che sappia dirmi cosa posso fare. La mia intenzione è di formattare pc, rinstallare window, usare spoofing per cambiare gli indirizzi mac e infine farmi a
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.