Daniele Palermo Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele e ho 30 anni. Sono sposato e ho una bimba di 1 e mezzo, ma nonostante ciò dentro sono sempre un ragazzino. Sono sempre stato amante del gaming che provenga da pc ps o altro. Ho sempre giocato solamente per puro passatempo e mai per competizione. Sono anni che non ho un pc e finalmente mi sono deciso a farne uno. Spero che questo sia il posto giusto per avere consigli Cita
Ezyy Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 ora fa, Daniele Palermo ha scritto: Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele e ho 30 anni. Sono sposato e ho una bimba di 1 e mezzo, ma nonostante ciò dentro sono sempre un ragazzino. Sono sempre stato amante del gaming che provenga da pc ps o altro. Ho sempre giocato solamente per puro passatempo e mai per competizione. Sono anni che non ho un pc e finalmente mi sono deciso a farne uno. Spero che questo sia il posto giusto per avere consigli Ciao Daniele, benvenuto! E' importante essere sempre bambini dentro e mai perdere le proprie passioni 😃 Certo che sei nel posto giusto, apri una discussione per qualsiasi dubbio! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.