-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
problema Impossibile aggiornare windows 10
-
Discussioni Simili
-
Problemi col pc - non posso più interagire con nulla
Ciao a tutti, ho un problema tecnico col mio PC da gaming, è successo qualche settimana fa, allora lo accendo, mi carica poi arriva al desthop, mi visualizza subito le icone dei programmi, ma non la barra ( ho Windows 10) che rimane nera per qualche minuto, in questo momento posso usare il mouse, interagire col icone facendo partire programmi, creare cartelle, ecc. Poi sulla barra in basso a sinistra compare il tipico quadratino di Windows e a fianco quello che permette di scorrere tra più -
Problemi con Hogwartz Legacy e AMD FSR
Ciao forum 😀, torno a scrivere perché qualche giorno fa ho acquistato il nuovo Hogwartz Legacy e sto avendo non pochi problemi. Sostanzialmente mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni, quando ancora non avevo il mio pc da gaming e facevo fatica a far girare Assassin's creed 2 a 20fps col mio vecchio portatile Asus. In sostanza: ormai gioco quasi sempre dal divano con il TV Samsung collegato al pc. Ovviamente il TV è 4K, ma io cerco sempre di impostare i giochi per avere una risoluz -
Problemi d'alimentazione PC Desktop
Innanzitutto, buon anno a tutti voi♥️ Come da titolo, ho un problema con il mio pc desktop da ormai da più di un anno... Nel mio case ho dei led, quando vado a spegnere il pc (da arresta sistema di windows), il monitor si spegne ma le luci del case rimangono accese, come se il pc fosse ancora acceso, e la spia del case che segnala il funzionamento dell'hard disk, si spegne. Un altro problema relativo all'alimentazione che riscontro è, se vado a sospendere il pc, non va in s
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.