Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Proteggere cartelle con password [windows 10]


LelloYT
 Condividi

Post Raccomandati

8 ore fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti, esistono software che permettono di bloccare una cartella con password?'

Ho visto che si può fare tramite file bat senza usare altri software, ma non piace molto.

 

-Grazie in anticipo 😄

Ciao,

certo che sì! Ti consiglio Veracrypt

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Password Imap (email) errata

      Outlook ha cambiato la versione della posta, e adesso per sincronizzare il mio account mail alla nuova versione mi chiede una password Imap. Ho inserito la password della mia casella di posta ma di da errore. Cosa sarebbe questa password? La pass è corretta perchè se accedo dal sito del gestore (tim) me la riconosce 

      in Windows

    • Uso CPU e GPU molto basso in tutti i giochi

      Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e mi scuso in anticipo nel caso non avessi notato una discussione del genere già presente. Descrivo rapidamente il problema: Usando msi afterburner sto monitorando le prestazioni delle mie componenti durante il gaming e noto che in TUTTI i giochi la mia cpu e gpu lavorano poco ma in questo caso vorrei parlare di Fortnite nello specifico. Gioco a 1080p ed ho un monitor 1ms 144hz(quindi il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 150fps circ

      in Tema Libero

    • accensione pc password non corretta

      Da oggi non riesco ad entrare nel pc in quanto mi dice che la password inserita non è corretta, sono sicuro che è giusta in quanto ho sempre usato quella. come si può fare per accedere al pc ho windows 11

      in Windows

    • Discord, audio di ingresso molto basso

      Salve e grazie a chi mi risponderà. Ho appena cambiato pc e ho avuto dei problemi con discord. In pratica appena entro in un canale vocale è tutto normale, ma dopo pochi secondi tutti dicono di non sentirmi praticamente più nonostante il mio volume sia al massimo. Mi sentono solo se parlo solo io o se c'è silenzio assoluto. Ho provato a fare un audio da whatsapp web e a fare una chiamata skype e questo problema non c'è, quindi escluderei un problema hadware. Preciso che non ci sono problemi

      in Problemi tecnici

    • Problema surriscaldamento pc (molto strano)

      Salve a tutti, avrei un problema col mio computer. Posseggo un portatile comprato nuovo da circa 1 annetto, praticamente questo computer inizialmente non si surriscaldava, col passare del tempo ho notato che cominciava a surriscaldarsi e passato qualche mese è arrivato anche a spegnersi. (Per farvi un idea, questo mi capita non con pc a riposo ma quando il processore raggiunge l'80% della sua potenzialità in su, ad esempio, un video in full screen a 1080p su youtube, dopo circa 45 minuti, co

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...