Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Proteggere cartelle con password [windows 10]

LelloYT

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

8 ore fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti, esistono software che permettono di bloccare una cartella con password?'

Ho visto che si può fare tramite file bat senza usare altri software, ma non piace molto.

-Grazie in anticipo¬†ūüėĄ

Ciao,

certo che sì! Ti consiglio Veracrypt

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti pi√Ļ tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Discord, audio di ingresso molto basso

Salve e grazie a chi mi risponder√†. Ho appena cambiato pc e ho avuto dei problemi con discord. In pratica appena entro in un canale vocale √® tutto normale, ma dopo pochi secondi tutti dicono di non sentirmi praticamente pi√Ļ nonostante il mio volume sia al massimo. Mi sentono solo se parlo solo io o se c'√® silenzio assoluto. Ho provato a fare un audio da whatsapp web e a fare una chiamata skype e questo problema non c'√®, quindi escluderei un problema hadware. Preciso che non ci sono problemi

in Problemi tecnici

• Problema surriscaldamento pc (molto strano)

Salve a tutti, avrei un problema col mio computer. Posseggo un portatile comprato nuovo da circa 1 annetto, praticamente questo computer inizialmente non si surriscaldava, col passare del tempo ho notato che cominciava a surriscaldarsi e passato qualche mese è arrivato anche a spegnersi. (Per farvi un idea, questo mi capita non con pc a riposo ma quando il processore raggiunge l'80% della sua potenzialità in su, ad esempio, un video in full screen a 1080p su youtube, dopo circa 45 minuti, co

in Raffreddamento

• Togliere Password da windows 10

ciao a tutti.. qualcuno sa come togliere la schermata di blocco con la password da windows 10??¬† con le altre versioni era pi√Ļ semplice, c'era l'opzione che la disattivava e viceversa...ma con il 10 ??¬†

in Windows

• Grazie

Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti   

in Tema Libero

• Pc gaming molto economico

Ciao a tutti...voglio lanciarvi una bella sfida ....io vorrei assemblarmi un pc da gaming con 200 euro....premetto che ho gia tastiera mouse monitor e sistema operativo.....non mi interessa leggere i giochi di ultimissima generazione ....mi piacerebbe riuscire a giocare hai giochi usciti entro il 2011 Mi affido a voi . .grazie a chi ci proverà =)

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buonasera a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio. Attualmente la mia configurazione sembra volare in fhd (i5 11600k, 3060ti, z590 b asus, 16gb ram 3600). Ho comprato un monitor Aoc 24g2u 144hz che in fhd va una bomba. Non ho molto spazio e devo optare per un 24'. Mi consigliate di rimanere cos√≠ o rendere questo monitor e prendere un 2K? (potrei investire altri 250 Euro circa) Ha senso fare un upgrade? Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio o opinione. ¬†
    • Ciao a tutti, nuovo del forum, appassionato di pc-gaming. Sono uno sportivo ma anche un bel nerd!¬†
    • Ciao amici , Mi potreste consigliare quali tra le 3 scelte che vi riportero' di sotto e' la migliore , e se il costo totale per tutti componenti e' un prezzo giusto, grazie mille: ¬† 1)¬† Processor:¬†¬†AMD Ryzen 7 3700X CPU cooler¬†: AMD BOX Motherboard:¬†B450 chipset Graphic Card:¬†GeForce RTX 3070 Ti 8GB GDDR6 RAM:¬†16GB DDR 4 Disk:¬†SSD 512GB M2 Power supply:¬†ZALMAN GigaMax 750 W Housing:¬†RGB System:¬†¬†Windows 10 PRO Connectors:¬†USB 3.0, USB 2.0, HDMI, LAN, audio Extras:¬†Power cable, drivers, manuals COSTO : 1639 eur LINK:¬†https://allegro.pl/oferta/do-gier-ryzen-7-rtx-3070ti-ddr4-16gb-ssd-512-w10-11012374885 2)¬† ¬† Processor:¬†AMD Ryzen¬†5 5600X CPU¬†cooler¬†:¬†SilentiumPC Spartan 4¬†MAX Motherboard:¬†MSI B450 Tomahawk MAX Graphics:¬†RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM:¬†16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD:¬†500GB¬†M.2 NVme¬†Kingston NV1 Power supply:¬†SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system:¬†FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model:¬†SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in¬†white or black COSTO : 1684 eur LINK:¬†https://allegro.pl/oferta/gamingowy-ryzen-5-5600x-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-10946681712 ¬† 3) Processor:¬†Intel i5 10600KF CPU¬†cooler¬†:¬†SilentiumPC Spartan 4¬†MAX Motherboard:¬†ASUS Prime B460M-A s1200 mATX Graphics:¬†RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM:¬†16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD:¬†500GB¬†M.2 NVme¬†Kingston NV1 Power supply:¬†SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system:¬†FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model:¬†SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in¬†white or black COSTO : 1580 eur LINK:¬†https://allegro.pl/oferta/gamingowy-i5-10600kf-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-11153476112?fromVariant=10946681712
√ó
√ó
  • Crea Nuovo...