OC RAM e freeze PC
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
RTX 3060 non raggiunge 144 FPS in PUBG e War Thunder
ho bisogno di una mano, io ho una 3060 da 12 gb dual fan con una scheda madre Gigabite B450M DS3H-CF, Rizen 5 2600x e 16 gb di ram 2x8 Kingston ddr4 3200 1600mh, monitor lg 27 pollici 144hz 1920x1080. Principalmente gioco pubg o wartander, nonostante sono con le impostazioni medie, non salgo sopra gli 80 - 90 fps. dunque la domanda e: come mai ? sara il processore, la ram, cosa a vostro aviso dovrei cambiare.... o fare per avere almeno 144 fps Grazie in anticipo a tuttiin PC Completi
-
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
configurazione Nuovo PC per foto editing, piccolo e silenzioso
Buongiorno a tutti. Vorrei assemblare un nuovo PC e mi piacerebbe individuare una configurazione il più adatta per l’editing fotografico. Non per professione uso soprattutto Capture One(importazione anche di qualche migliaio di file RAW, generazione di anteprime, uso di maschere con AI) e Photoshop/CameraRaw (uso di filtri Nik collection e altri con AI). Non gioco. Attualmente uso un desktop con MB Gigabyte AB35N Gaming WIFI, CPU Ryzen 5 1600, GPU Geforce GTX 1050Ti, RAM 16 Gb, SSD Sain PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.