Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

NVidia Quadro K2200 - Uscita Video TV e PC


Lindas
 Condividi

Post Raccomandati

Salve,

sono una nuova utente di questo Forum e vorrei ricevere una informazione, premettendo che le mie capacità " computeristiche" sono vicinissime allo ZERO.

Ho un HP Workstation Z840 V4 con scheda video NVidia Quadro K2200.

Vorrei fare in modo di collegare anche la TV a questa scheda e, fino a quì, ci arrivo.

E' possibile fare in modo che possa usare normalmente il PC mentre sulla TV viene proiettato un film?

Ovvero, vedere sullo schermo del PC una cosa e sulla TV un' altra.

Se non è possibile, esistono programmi che permettano di fare quello che desidero?

Grazie per le eventuali risposte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to NVidia Quadro K2200 - Uscita Video TV e PC
2 ore fa, Lindas ha scritto:

Salve,

sono una nuova utente di questo Forum e vorrei ricevere una informazione, premettendo che le mie capacità " computeristiche" sono vicinissime allo ZERO.

Ho un HP Workstation Z840 V4 con scheda video NVidia Quadro K2200.

Vorrei fare in modo di collegare anche la TV a questa scheda e, fino a quì, ci arrivo.

E' possibile fare in modo che possa usare normalmente il PC mentre sulla TV viene proiettato un film?

Ovvero, vedere sullo schermo del PC una cosa e sulla TV un' altra.

Se non è possibile, esistono programmi che permettano di fare quello che desidero?

Grazie per le eventuali risposte

 

Ciao, benvenuto!

hai già provato a collegare il PC alla TV e al monitor? E' da diverso tempo con provo una scheda Quadro, ma se funziona come quelle tradizionali vedrai "due diversi desktop", così puoi mettere sulla TV quello che vuoi e stesso discorso vale per il monitor.

Spero di essere stato chiaro, se hai già provato e non funziona, cerchiamo di indagare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ho provato, ma il problema non è questo.

io vorrei vedere UNA COSA sul monitor del PC ed UN' ALTRA cosa sulla TV.

Mentre ora vedo la stessa cosa  sui due schermi.

E' possibile fare in modo che possa usare normalmente il PC mentre sulla TV viene proiettato un film?

Ovvero, vedere sullo schermo del PC una cosa e sulla TV un' altra.

Se non è possibile, esistono programmi che permettano di fare quello che desidero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lindas ha scritto:

certo che ho provato, ma il problema non è questo.

io vorrei vedere UNA COSA sul monitor del PC ed UN' ALTRA cosa sulla TV.

Mentre ora vedo la stessa cosa  sui due schermi.

E' possibile fare in modo che possa usare normalmente il PC mentre sulla TV viene proiettato un film?

Ovvero, vedere sullo schermo del PC una cosa e sulla TV un' altra.

Se non è possibile, esistono programmi che permettano di fare quello che desidero?

se vedi la stessa cosa come se fossero clonati, guarda nelle impostazioni schermo di windows, dovresti poi avere un'opzione per estendere gli schermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non è troppo difficile da capire se uno legge quello che scrivo o. forse, non mi spiego bene.

Il PC è collegato al Monitor del PC e, tramite altra uscita della scheda video, alla TV.

Io vorrei lavorare con il PC mentre sulla TV vedere un video preso dall' hard disk del PC.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lindas ha scritto:

forse non è troppo difficile da capire se uno legge quello che scrivo o. forse, non mi spiego bene.

Il PC è collegato al Monitor del PC e, tramite altra uscita della scheda video, alla TV.

Io vorrei lavorare con il PC mentre sulla TV vedere un video preso dall' hard disk del PC.

 

guarda che leggo, sto cercando di aiutarti e dovresti ringraziarmi anche solo per questo, è solo che non capisco come tu non faccia a vedere i due display.

Nelle impostazioni video di windows vedi i due display in maniera estesa o che impostazioni hai? Fai una foto della finestra di windows, la TV per caso è 4K? che uscite video stai usando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...