darkangel Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 allora ragazzi chiedo una domanda sull'installazione del dissipatore sul negozio on-line mi hanno detto che essendo un dissipatore molto voluminoso e pesante non l'avrebbero installato per motivi di sicurezza e che l'ho avrei dovuto fare io la domanda e questa e molto complicato installare il dissipatore ???? il modello in questione e il noctua nhl12 se 14 dovrò togliere la scheda madre dal case per procedere oppure si può tocgliere il pannello sottostante ( silverstone gd08 ) il mio problema maggiore e l'installazione della pasta termica ??? mi consigliate grazie Cita
KenMaster Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 La pasta termica è preapplicata sul dissi Comunque troverai un manuale col dissi eh (manuale che trovi online) e comunque per farti un' idea: Cita
darkangel Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 e come mai e presente il tubetto ???? su alcuni video ho sempre visto che mettevano la pasta termica sulla cpu direttamente non c'era sul dissi Cita
KenMaster Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Vero quel modello preciso non ce l'ha già preinstallata e ti danno però in bundle un bel tubetto di pasta termica che è pure molto meglio di quella che di solito si trova pre applicata sui dissi . Niente dovrai metterla da te, vai tranquillo che è facile , qui trovi una bella guida e per la cronaca ti dico subito che io uso la tecnica " a goccia" sempre usata quella e mai avuto problemi Per intenderti la tecnica che trovi qui e nello specifico : Cita
darkangel Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Vero quel modello preciso non ce l'ha già preinstallata e ti danno però in bundle un bel tubetto di pasta termica che è pure molto meglio di quella che di solito si trova pre applicata sui dissi . Niente dovrai metterla da te, vai tranquillo che è facile , qui trovi una bella guida e per la cronaca ti dico subito che io uso la tecnica " a goccia" sempre usata quella e mai avuto problemi Per intenderti la tecnica che trovi qui e nello specifico : grazie gentilissimo per tutto senti dato che monteranno il dissi stock e quindi la pasta classica come la tolgo dal processore un panno con un prodotto particolare ??? Cita
KenMaster Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Panno più poco poco di alcool o trielina .... poi se vuoi comprare un prodotto apposito allora puoi prendere qualcosa tipo questo ma ti avviso che non è strettamente necessario . Cita
darkangel Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Panno più poco poco di alcool o trielina .... poi se vuoi comprare un prodotto apposito allora puoi prendere qualcosa tipo questo ma ti avviso che non è strettamente necessario . comune alcool non ci sono problemi ??? Cita
KenMaster Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Si non ci sono problemi , mettine pochissimo sulla punta di un panno pulito e piano piano pulisci la pasta termica vecchia senza lasciare sbavature, importante è fare le cose con calma e senza fretta. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.