Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

allora ragazzi chiedo una domanda sull'installazione del dissipatore

sul negozio on-line mi hanno detto che essendo un dissipatore molto voluminoso e pesante non l'avrebbero installato per motivi di sicurezza e che l'ho avrei dovuto fare io

la domanda e questa e molto complicato installare il dissipatore ????

il modello in questione e il noctua nhl12 se 14

dovrò togliere la scheda madre dal case per procedere oppure si può tocgliere il pannello sottostante ( silverstone gd08 )

il mio problema maggiore e l'installazione della pasta termica ???

mi consigliate

grazie

Unisciti Ora
Inviato

Vero quel modello preciso non ce l'ha già preinstallata e ti danno però in bundle un bel tubetto di pasta termica che è pure molto meglio di quella che di solito si trova pre applicata sui dissi ;) .

 

Niente dovrai metterla da te, vai tranquillo che è facile , qui trovi una bella guida   e per la cronaca ti dico subito che io uso la tecnica  " a goccia" sempre usata quella e mai avuto problemi :)

 

Per intenderti la tecnica che trovi qui   e  nello specifico :

 

thermal-compound-review-test-a-3-395643-

Inviato

Vero quel modello preciso non ce l'ha già preinstallata e ti danno però in bundle un bel tubetto di pasta termica che è pure molto meglio di quella che di solito si trova pre applicata sui dissi ;) .

 

Niente dovrai metterla da te, vai tranquillo che è facile , qui trovi una bella guida   e per la cronaca ti dico subito che io uso la tecnica  " a goccia" sempre usata quella e mai avuto problemi :)

 

Per intenderti la tecnica che trovi qui   e  nello specifico :

 

thermal-compound-review-test-a-3-395643-

grazie gentilissimo per tutto

senti dato che monteranno il dissi stock e quindi la pasta classica come la tolgo dal processore un panno con un prodotto particolare ???

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...