Controller ventole 6 pin
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?
Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso? -
Upgrade cpu+gpu+mobo
Ciao a tutti! Sto pensando di fare un upgrade al mio PC per reggere i giochi che usciranno in futuro e giocare senza problemi a titoli come Cyberpunk 2077, Hogwarts Legacy, i vari Assassin's Creed, Starfield... Attualmente la mia build è la seguente: Scheda madre: AsRock Fatal1ty AB350 Gaming K4 CPU: AMD Ryzen 5 1600X RAM: G.Skill F4-3200c14d-16gfx Dissipatore: Freezer 33 eSports ONE Alimentatore: Seasonic Focus Plus Gold 650W Scheda video: GeForce GTX 1070 Ti GAMING 8G Min PC Completi
-
CONTROLLER NON RILEVATO
Salve, è da giorni che ormai se collego il controller al pc tramite cavo non viene riconosciuto, ho provato a reinstallare/aggiornare driver e anche resettato il pc ma non cambia nulla. Quando collego il controller non da segni di vita, ho anche provato a cambiare porta usb e cavo ma niente. Avete una soluzione? Grazie in anticipo. -
Lag input con il controller per PC
Ciao a tutti, sto notando che raramente e senza spiegazione (le batterie sono cariche) capita in maniera molto random e poco frequente che gli input che do con il controller iniziano ad arrivare in ritardo, di 1 secondo. controller usato: Logitech F710; gioco: assetto corsa ; in passato avevo attivato la funzione radeon anti lag ma l'ho disattivata credendo che potesse essere magari questa una delle cause, anche perchè anche tenendola disattivata in genere non ci sono sono problemi di lag -
Controller per PC di buona qualità
Ciao a tutti, mi servirebbe un controller per pc di buona qualità e con i tasti che permettano pressioni parziali cosi come accade con i controller originali Sony; Dovendolo usare con il pc credo che la soluzione migliore sia un controller per Xbox, tuttavia quello originale costa 50-60€ e mi chiedo se esiste su amazon un prodotto equivalente non della Microsoft che però svolga la stessa identica funzione e che la qualità dei tasti sia analoga ? mi andrebbe bene anche con il filo e sen
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.