Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Build Warzone 120 fps

open470
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 20
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

39 minuti fa, open470 ha scritto:

Buonasera a tutti voi, mi  consigliate una build per giocare bene a Warzone e Call of duty fps 120/130, come gpu o una 1660 o una 2080, cpu intel, budget onesto non troppo spregiuticato. Grazie a chi mi darà una mano

Ciao,

con budget onesto e non troppo spregiudicato cosa intendi, quanto massimo vuoi spendere? La scheda video è come se non esistesse al momento, quindi ti fare una configurazione con il resto, ovviamente per una RTX 2080 se la riesci a trovare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Build Warzone 120 fps
54 minuti fa, open470 ha scritto:

Tra i 1.200 e i 1.500 al max . Con una 1660 super riesco a farci qualcosa di decente?

la GTX 1660 super è una scheda di fascia bassa, guarda qualche video su youtube così da avere una vaga idea sulle prestazioni. Dipende poi quanto la paghi, onestamente non ci spenderei più di 270 euro ad esagerare.

Possiamo partire con questa configurazione, poi se qualcosa  non ti piace possiamo sempre cambiarlo :)

Scheda madre MSI B450-A PRO MAX
Processore

AMD Ryzen 5 3600

Scheda video:

GTX 1660 Super

RAM

Corsair Vengeance LPX 2x8GB

SSD Kingston SSD A400, 480 GB
Alimentatore FSP Hydro PRO 600W
Case

MSI MAG Forge 100R

Sono stato abbastanza conservativo come pezzi, possiamo metterci anche una CPU migliore ma costa di più.  Alternativa Intel puoi considerare Intel Core i5-10400MSI MAG B560M BAZOOKA. Altra cosa da aggiungere potrebbe essere un dissipatore come l'arctic liquid II 240mm.

Un vantaggio della configurazione Intel è la scheda video integrata al processore, quindi puoi usare il PC subito anche senza GPU dedicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, open470 ha scritto:

Sarei orientato su AMD Ryzen 5 5600X penso sia superiore e 32 gb di memoria ram, scheda madre con wifi

perfetto allora se stai nel budget il 5600X è perfetto, 32gb attualmente sono inutili in gaming quindi puoi anche risparmiare e fare upgrade in futuro, sempre se non fai editing o usi altri software.

Come scheda madre con wifi ti consiglio queste: https://www.amazon.it/MSI-MAG-B550M-MORTAR-DisplayPort/dp/B08B4SD768 o  https://www.amazon.it/MSI-MAG-X570-Tomahawk-Wi-Fi/dp/B0896G6HSC/

Per il resto ti vanno bene i pezzi o vuoi qualcosa di migliore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, open470 ha scritto:

Grazie per le risposte veloci, rimane il problema della scheda video. Mi serve una scheda video che riesca a giocare meglio di una playstation 5, quindi con fps 120/130 almeno. La scheda madre è già aggiornata di bios per ospitare questo tipo di processore?

la scheda madre nessun problema, puoi sempre aggiornare il BIOS anche senza CPU. Comunque per il discorso schede video attualmente non trovi nulla se non a prezzi eccessivi, quindi non riesco a consigliarti nulla a buon mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito. Ultime info se prendo il dissipatore che mi hai consigliato la cpu la danno solo boxata o c’è un codice per averla senza dissipatore? Disco m2 qualcosa di più performante o va bene questo che mi hai messo, devo inserire pure un sata 3,5 per i dati di un paio di tera, va bene il p300 della Toshiba. Ho bisogno pure delle ram compatibili con la scheda madre e processore (8x2) penso a 3600 ormai.

grazie per la pazienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, open470 ha scritto:

Capito. Ultime info se prendo il dissipatore che mi hai consigliato la cpu la danno solo boxata o c’è un codice per averla senza dissipatore? Disco m2 qualcosa di più performante o va bene questo che mi hai messo, devo inserire pure un sata 3,5 per i dati di un paio di tera, va bene il p300 della Toshiba. Ho bisogno pure delle ram compatibili con la scheda madre e processore (8x2) penso a 3600 ormai.

grazie per la pazienza 

se prendi la CPU Ryzen di solito la vendono con il dissipatore, mi sembra di averle visto solo quelle intel più facilmente in versione bulk.

Ti ho messo un SSD sata per mantenere bassi i costi, ma va meglio uno M.2, un buon modello è questo: https://www.amazon.it/Black-Interno-Gaming-Elevate-Prestazioni/dp/B07MH2P5ZD ma ci sono anche i crucial P2 più economici. L'hard disk ti consiglio western digital o al massimo seagate, ma comunque se è solo per archiviazione va bene anche toshiba.

Per le RAM puoi prendere le corsair a 3600mhz o le crucial, in generale non ci sono più problemi di compatibilità se non con quelle da 4000mhz. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi