AleCalach Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 30 anni e vengo da Cagliari ☀️ Mi occupo di grafica e montaggio video, ed è questo che mi ha portato qui. Ho trovato diverse discussioni interessanti, e spero di poter dare anche io il mio contributo al forum 💪🏻😎 Per i giochi ho quasi sempre usato la console, per non aggiungere sforzi al pc, che già ne vede parecchi 😂 ..ma chissà, forse con il prossimo pc potrei tentarmtentarmela 🤯 Ciao belli, buona domenica! Cita
Ezyy Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 7 ore fa, AleCalach ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 30 anni e vengo da Cagliari ☀️ Mi occupo di grafica e montaggio video, ed è questo che mi ha portato qui. Ho trovato diverse discussioni interessanti, e spero di poter dare anche io il mio contributo al forum 💪🏻😎 Per i giochi ho quasi sempre usato la console, per non aggiungere sforzi al pc, che già ne vede parecchi 😂 ..ma chissà, forse con il prossimo pc potrei tentarmtentarmela 🤯 Ciao belli, buona domenica! Ciao Alessandro, benvenuto! Una mano è sempre ben accetta 😃 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.