LelloYT Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 Salve a tutti. Da un mesetto circa sto riscontrando un problema molto fastidioso con i driver della scheda video, praticamente il computer si freezza per 2/3 secondi, lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi mi esce un messaggio di errore, lo fa abbastanza frequentemente. Qualche settimana fa ho risolto semplicemente disinstallando e poi reinstallando i driver della scheda video, ma a quanto pare...i problemi stanno ritornando 😂 Vi allego le foto del messaggio di errore e dettagli aggiuntivi Cita
Ezyy Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 1 ora fa, LelloYT ha scritto: Salve a tutti. Da un mesetto circa sto riscontrando un problema molto fastidioso con i driver della scheda video, praticamente il computer si freezza per 2/3 secondi, lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi mi esce un messaggio di errore, lo fa abbastanza frequentemente. Qualche settimana fa ho risolto semplicemente disinstallando e poi reinstallando i driver della scheda video, ma a quanto pare...i problemi stanno ritornando 😂 Vi allego le foto del messaggio di errore e dettagli aggiuntivi Ciao, hai provato a reinstallare i driver in maniera pulita? Cita
LelloYT Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 (modificato) Buonasera, sto provando a seguire, ma (come al solito 😂) ho un problema, come faccio a scaricare SOLO i driver della scheda video? Sul sito radeon mi fa scaricare il programma completo, va bene ugualmente? P.S programma da cui si possono installare anche i driver Modificato 19 Giugno 2021 da LelloYT errore Cita
Ezyy Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 1 ora fa, LelloYT ha scritto: Buonasera, sto provando a seguire, ma (come al solito 😂) ho un problema, come faccio a scaricare SOLO i driver della scheda video? Sul sito radeon mi fa scaricare il programma completo, va bene ugualmente? P.S programma da cui si possono installare anche i driver si dovrebbe andare bene Cita
LelloYT Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 Buonasera, mi ero dimenticato di aggiornarvi 😆 Sabato ho disinstallato i driver tramite la guida, e poi ho reinstallato i driver tramite "Driver Booster". PER ADESSO, sembra funzionare tutto senza problemi Grazie mille 😄 Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 4 minuti fa, LelloYT ha scritto: Buonasera, mi ero dimenticato di aggiornarvi 😆 Sabato ho disinstallato i driver tramite la guida, e poi ho reinstallato i driver tramite "Driver Booster". PER ADESSO, sembra funzionare tutto senza problemi Grazie mille 😄 felice che tu abbia risolto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.