Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Problema driver scheda video RX 570

LelloYT
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti.

Da un mesetto circa sto riscontrando un problema molto fastidioso con i driver della scheda video, praticamente il computer si freezza per 2/3 secondi, lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi mi esce un messaggio di errore, lo fa abbastanza frequentemente.

Qualche settimana fa ho risolto semplicemente disinstallando e poi reinstallando i driver della scheda video, ma a quanto pare...i problemi stanno ritornando 😂

Vi allego le foto del messaggio di errore e dettagli aggiuntivi 

Screenshot_1.png.12fcf4307b3221c3bd3879f935c9a76c.png

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti.

Da un mesetto circa sto riscontrando un problema molto fastidioso con i driver della scheda video, praticamente il computer si freezza per 2/3 secondi, lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi mi esce un messaggio di errore, lo fa abbastanza frequentemente.

Qualche settimana fa ho risolto semplicemente disinstallando e poi reinstallando i driver della scheda video, ma a quanto pare...i problemi stanno ritornando 😂

Vi allego le foto del messaggio di errore e dettagli aggiuntivi 

Screenshot_1.png.12fcf4307b3221c3bd3879f935c9a76c.png

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Ciao, hai provato a reinstallare i driver in maniera pulita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Problema driver scheda video RX 570
Inviato (modificato)

Buonasera, sto provando a seguire, ma (come al solito 😂) ho un problema, come faccio a scaricare SOLO i driver della scheda video?

Sul sito radeon mi fa scaricare il programma completo, va bene ugualmente?

P.S programma da cui si possono installare anche i driver

Modificato da LelloYT
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LelloYT ha scritto:

Buonasera, sto provando a seguire, ma (come al solito 😂) ho un problema, come faccio a scaricare SOLO i driver della scheda video?

Sul sito radeon mi fa scaricare il programma completo, va bene ugualmente?

P.S programma da cui si possono installare anche i driver

si dovrebbe andare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LelloYT ha scritto:

Buonasera, mi ero dimenticato di aggiornarvi 😆

Sabato ho disinstallato i driver tramite la guida, e poi ho reinstallato i driver tramite "Driver Booster".

PER ADESSO, sembra funzionare tutto senza problemi

Grazie mille 😄

felice che tu abbia risolto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, fai una foto del controller e del telecomando. Il controller del case non ha un cavo per collegarlo alla scheda madre? In teoria poi gestisci le ventole in quel modo.
    • Ciao, sicuramente l'SSD ha una temperature preoccupante, già scalda normalmente e in una configurazione mini-ITX peggiora la situazione. Purtroppo dovresti mettere una ventola per il cambio d'aria o cambiare case se possibile, non vedo altre grosse alternative, se non provare con un dissipatore per SSD custom (ma forse non ci sta): https://www.amazon.it/Sabrent-Dissipatore-2280-Rocket-SB-HTSK/dp/B07TN2RX2K Per CPU e GPU, il problema rimane sempre il case, la scheda video non ha molto spazio e anche il processore ha un dissipatore comunque limitato.
    • comunque accettabili, considera che non è detto che tu possa gestire le ventole, puoi prendere una base di raffreddamento se sei preoccupato: https://www.amazon.it/Ewent-EW1259-Raffreddamento-Silenziose-inclinazioni/dp/B071NX2Q2R
  • Crea Nuovo...