Vai al contenuto
Skariuz

Ciao a tutti!

Post Raccomandati

Ciao a tutti, sono Ska e sono felice di partecipare a questo forum :)  Vorrei fare subito una domanda, chiedendovi se questa configurazione è ok o se posso avere di meglio allo stesso prezzo:

Alimentatore: Pc HFX PRO series 650 w Bronze 80plus;
Hard.Disk: Western digital caviar blue 1tb;
Masterizzatore: LiteonDVD/CD nero sata bulk;
Ram: DDR3 G.Skill Ripjaws-x 8gb 2133 mhz cl9;
GPU: Gigabyte Nvidia GeForce gtx 760 4gb;
CPU: Intel i5 4670 3.4 ghz;
Scheda Madre: Asrock h97 pro4;
Dissipatore: Be quiet shadow rock 2 1150;
Case: Midi tower Zalman 11 Plus ATX.

Totale: 830 euro.  

Grazie mille in anticipo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




  • Risposte

    • Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena imbattuto in questo forum essendo, come tutti voi, un appassionato di gaming e hardware. Ho da poco aperto un canale youtube, quindi sto cercando di ampliare la mia libreria di giochi. Ci si sente sul forum
    • Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena imbattuto in questo forum essendo, come tutti voi, un appassionato di gaming e hardware. Ho da poco aperto un canale youtube, quindi sto cercando di ampliare la mia libreria di giochi. Ci si sente sul forum
    • Ciao a tutti ragazzi, ho da poco aperto un canale youtube di gameplay. 
      Visto il topic, posto qui un video di raimbow six siege. Se magari vi piace, vi chiedo di iscrivervi e di condividere per aiutare il canale!  
    • ciao , il monitor e collegato in displayport ho provato di tutto , l'alimentatore e un evga 750watt , ma la cosa che mi fa rabbia e che ieri sera ho giocato con tutto al massimo , 100hz massima risoluzione dettagli massimi , e non s ebloccato na volta , poi ci so giorni che prende e fa i capricci , ma non è che sia la cpu ? dal video si nota che la frequenza e sempre al massimo , e masgari quando c'è un programma in background rompe e mi fa il difetto ?   i driver ho provato sia i precedenti che ultimi prove gia fatte in precedenza . per la porta pci-e devo provare , ma non mi torna il fatto che dopo il freez l'audio sparisce e poi ritorna al prossimo freez . ci sto sbattendo la testa ufff che rabbia . raga sempre grazie per l'aiuto .
    • ok, ma una domanda... posto qui i miei benchmark    Se "va" solo a  60hz-60fps la mia tv come faccio ad avere circa 120fps massimi in test????  (NB avevo fatto confusione prima.. la tv è 60hz non 50) @GuatayabasDa quanto ho capito allora dovrei avere un monitor oppure tv con più frequenza hz, se per esempio, (indipendentemente dal modello monitor/tv per quanto riguarda HZ e giochi per quanto riguarda FPS) ho un altra tv con 200hz, i giochi girerebbero stabili a molti più fps giusto?  
×