Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

ho questa scheda madre:

MSI B450M GAMING PLUS

ha scheda rete integrata ma purtroppo la porta ethernet non aggancia piu' il cavo per bene

non e' un gran problema pero' vorrei aggiungere una seconda scheda di rete

purtroppo non ho uno slot da usare, come posso fare?

grazie mille a tutti!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
  Il 6/15/2021 Alle 8:35 AM, mfran2002 ha scritto:

ciao a tutti,

ho questa scheda madre:

MSI B450M GAMING PLUS

ha scheda rete integrata ma purtroppo la porta ethernet non aggancia piu' il cavo per bene

non e' un gran problema pero' vorrei aggiungere una seconda scheda di rete

purtroppo non ho uno slot da usare, come posso fare?

grazie mille a tutti!

Espandere  

Ciao,

hai già provato con un altro cavo? Utilizzi già altri dispositivi PCIe?

Comunque puoi provare con una scheda di rete USB, onestamente non le ho mai provate se non quelle wireless: 

Adattatore USB a Ethernet, BENFEI USB 3.0 a RJ45 1000Mbps Gigabit Ethernet LAN Adattatore, Compatibile per Laptop, PC con Windows7/8/10, XP, Vista, Mac[Guscio in alluminio e cavo in nylon]: Amazon.it: Elettronica

Inviato
  Il 6/15/2021 Alle 3:02 PM, mfran2002 ha scritto:

ciao

si si, provato altri cavi ma il problema e' proprio la porta...

grazie 1000 per il link

ci avevo pensato, ho solo il dubbio se per un PC per gaming sia adatta

e' anche vero che non forse non ho altre alternative...ahime...

Espandere  

eh non hai molte alternative, se non usare al massimo una rete wifi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Gestione ottimale delle ventole per Asus ROG Strix Z690-E: collegamenti PWM

Salve a tutti, sono alle prese con il cablaggio di un nuovo pc. Ho una Asus ROG Strix Z690-E con un totale di 8 connettori PWM. Ho 4 ventole da 140mm e 6 da 120mm. Visto che non sono tutte uguali pensavo di mettere quelle uguali in parallelo nelle seguenti configurazioni:  x4 da 140mm in parallelo (oppure anche a due a due) x3 da 120mm in parallelo x2 da 120mm in parallelo La domanda è, posso collegare questi tre gruppi a tre connettori PWM della scheda madre o risc

in Case e Alimentatori

• memorie ram xmp su scheda madre expo, problemi?

salve vorrei un consiglio, ho un pc gaming con scheda madre Rog Strix x870-A GAMING WIFI, nelle specifiche della scheda madre c'è scritto EXPO mentre nella lista compatibilità ci sono le memorie ram della corsair con modello CMP64GX5M4B6000C36W e sono solo XMP.. Il mio problema è che quando le ho montate su questa scheda madre che monta solo EXPO ho iniziato ad avere problemi del tipo grafica sgranata nei giochi, sfocatura, i nomi dei player non si capiscono molto bene, il gioco sembra irreale e

in CPU, Schede Madri e RAM

• sostituzione ram e scheda madre

salve a tutti ho avuto un problema con il pc e avendolo ancora in garanzia, l'ho portato in assistenza. Il negozio mi ha cambiato scheda madre e ram i quali probabilmente erano usciti difettati. Ho ritirato il pc da poco e prima che lo portassi in assistenza io ho un tasto sul case il quale mi permetteva di cambiare colore e sequenza delle ventole rgb. Adesso se premo quel bottone non succede perfettamente nulla ma posso cambiare il colore delle ventole solo tramite un apposito programma Signal

in CPU, Schede Madri e RAM

• RTX 3060 non raggiunge 144 FPS in PUBG e War Thunder

ho bisogno di una mano, io ho una 3060 da 12 gb dual fan con una scheda madre Gigabite B450M DS3H-CF, Rizen 5 2600x e 16 gb di ram 2x8 Kingston ddr4 3200 1600mh, monitor lg 27 pollici 144hz 1920x1080. Principalmente gioco pubg o wartander, nonostante sono con le impostazioni medie, non salgo sopra gli 80 - 90 fps. dunque la domanda e: come mai ? sara il processore, la ram, cosa a vostro aviso dovrei cambiare.... o fare per avere almeno 144 fps Grazie in anticipo a tutti  

in PC Completi

• Problema con Hardware di Rete e Audio

Buonasera, sono un nuovo utente (mi scuso se forse non è il thread giusto per la mia richiesta, ma non ho trovato altri thread riguardanti problemi tecnici). Tempo fa per liberare spazio nel disco C, probabilmente ho erroneamente cancellato delle cartelle o toccato dei driver che non andavano toccati, e mi sono ritrovato il computer che non mi riesce a collegare ad alcuna rete (nonostante usassi un cavo Ethernet) e non riesco nemmeno a sentire più l’audio… come potrei risolvere la cosa senz

in Problemi tecnici

• Crea Nuovo...