Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

ho in programma (magari tra un paio di mesi) di assemblare un pc dal budget di 750/800 euro e mi chiedendo se ci sono in programma nuove uscite di schede video di fascia medio/alta (prezzo circa 200-230 euro) oppure credete che le ultime vga già in commercio resteranno ancora per un po' le ultime novità.

 

Unisciti Ora
Inviato

Le nuove vga nvidia sono uscite da poco (serie 9xx maxwell) , su quella fascia di prezzo (200-230 euro)usciranno nel 2015 le nvidia 960 appunto ma si parla di non prima di febbraio marzo pare....

 

Le nuove vga amd usciranno pure con l'arrivo dell'anno nuovo.

 

Adesso comunque a 200-230 euro riesci a prendere vga del calibro di amd 280x e 285 oppure nvidia 760 4gb o forse forse qualche 770 da qualche sito ad un prezzo stretto stretto (ma di solito le 770 2gb partono da 250 euro in media).

 

Se devi farti il pc nuovo tra un paio di mesi tanto vale riparlarne tra un paio di mesi e vedere come si è evoluto il mercato e i prezzi ecco :P

Inviato

Ma infatti differenza non c'è ..... credo sia un errore guarda. In realtà esistono più versioni della stessa 280x vapor x, le trovi tutte QUI  e come vedi differiscono nel core clock più spinto ..... (poi ce il primo modello con 8 giga di memoria video ma non credo sia quel modello che intendevano da #### ma quello più sotto che arriva a 1100mhz in boost

 

Si dai sicuramente a 220 euro è una delle migliori dai. Ottimo dissi triventola e vga molto spinta. I prezzi delle 280x comunque quelli sono , forse si trova qualche modello sui 200 mi pare.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...