Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

4 minuti fa, Davide_ ha scritto:

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi cosa significano i quadratini gialli o rossi sovrapposti a sinistra della schermo 

ciao, puoi fare uno screenshot? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide_ ha scritto:

Mi dice che la foto pesa troppo

caricala su Imgur: The magic of the Internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davide_ ha scritto:

Mi dà l'errore dei pacchetti persi

Come risolvo?

allora quello dipende dalla tua connessione o dai server, non ci puoi fare molto. Se stai usando la wi-fi, prova con il cavo, se invece stai usando una connessione mobile ti serve una rete fissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Warzone pacchetti persi
8 ore fa, Davide_ ha scritto:

Ping fisso a 30

il ping non centra, che connessione hai? Usi il wifi? Ci possono fattori esterni che non puoi risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema schermo con Logo fisso

Ciao a tutti inserisco il nuovo thread qui perché principalmente tutto è accaduto dopo avere sostituito il dissipatore..anche se logicamente la causa del problema deriva da altro.. Un normalissimo PC tower di fascia medio-bassa con un processore i3 ho notato che il dissipatore lavorava male, rispetto al passato aveva diminuito i suoi giri al minuto e non raffreddava più come prima, trattasi sempre di un dissipatore di quelli base che venivano venduti insieme ai processori Intel.. Essendo u

in Problemi tecnici

• Problema pc windows schermo nero solo freccetta mouse

Salve ho un pc per assemblato,oggi come lo accesso a iniziato a  fare un rumore di cicalino che vieneripetuto(segnala ram non inserita) allora mi accingo e la tolgo e la ri metto si avvia Windows faccio il login e non vedo il desktop vedevo solo il mouse.   Questa cosa è successo anche dopo il riavvio di Windows per lo schermo nero Se sapete come aiutarmi Attendo risposta 

in Problemi tecnici

• Problema monitor schermo nero

Problema monitor durante inutilizzo prolungato del pc Se lascio acceso il monitor dopo un'ora di inutilizzo del pc lo schermo diventa nero e provando a muovere il mouse lo schermo rimane nero ma in teoria il pc funziona correttamente ogni volta mi costringe a spegnere il pc manualmente senza poter salvare o chiudere qualsiasi applicazione che in quel momento è in esecuzione. La stranezza è che questo malfunzionamento avviene in maniera random solitamente quando il pc rimane inutil

in Monitor

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• portatile schermo diviso in piu di 6 parti

ciao ho un portatile packard bell che fa questo difetto loo schemo e diviso in 6 parti cioe ho 6 schermate dal bios al desktop di window per il resto funziona tutto ho tolto batteria per tutta la notte ma nulla posso fare qualcosa?   grazie  

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...